per livio
Re: per livio
No, sul volante ha la 10.000V, quella dei pali dell'alta tenzione.
Ma sul sedile ha 2 elettrodi da 220V che scaricano quando pigia sul pedale.
Infatti dopo esser andato in giro gli sono venute tutte queste idee fulminanti per la testa
Ma sul sedile ha 2 elettrodi da 220V che scaricano quando pigia sul pedale.
Infatti dopo esser andato in giro gli sono venute tutte queste idee fulminanti per la testa
sì, l'ho data meno di un anno fa... ora vado a guardare e ti faccio sapere...
mh... mhh...
Essendo C un fattore costante, lo puoi uscire dall'integrale e, usando un setaccio, quello che ti resta è farina di grano tenero doppio zero... ottima per dolci... ma come tu ben sai, il doppio zero c'è solo nelle roulette americane e quando esce vince il banco... sopra il banco ci stendi l'impasto fatto con la farina di cui sopra e ci fai quello che vuoi.... magari una torta a forma di ICS...
Semplice no? ps: non dimenticare di mettere nella torta due condensatori da 100 volt e 1 pF.... sennò ti viene insipida!
mh... mhh...
Essendo C un fattore costante, lo puoi uscire dall'integrale e, usando un setaccio, quello che ti resta è farina di grano tenero doppio zero... ottima per dolci... ma come tu ben sai, il doppio zero c'è solo nelle roulette americane e quando esce vince il banco... sopra il banco ci stendi l'impasto fatto con la farina di cui sopra e ci fai quello che vuoi.... magari una torta a forma di ICS...
Semplice no? ps: non dimenticare di mettere nella torta due condensatori da 100 volt e 1 pF.... sennò ti viene insipida!
noooo... il trio medusa ha la stessa targa di Gabriele!!!! non ci voglio credere....!!!
Ehi ma... forse mi sfugge qualcosa...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ehi ma... forse mi sfugge qualcosa...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Senti, scusa se ti rubo il posto, ma visto che hai lavorato assiduamente nell'accompagnare il trio medusa, non è che mi potresti presentare la conduttrice, quella bionda
ma io preferirei la marcuzzi ke, rispetto a quella nuova, aveva UN PAIO di argomenti a favore...
Con quella ci sono stato fidanzato, solo che l'ho mollata perchè quando la mattina mi faceva il caffè non azzeccava mai con lo zucchero.