Rumori

Mercatino
Gallery
Domenico

Rumori

Messaggio da leggere da Domenico »

Buongiorno a tutti, dopo una settimana di estasi, in cui non ho pensato a niente se non alla stupenda auto che avevo comprato, oggi ho iniziato a notare i primi problemini. Nello sportello guida si avvertono delle vibrazioni (che sembrano provenire dal finestrino) fastidiosissime. Qualcuno di voi, per caso, ha avuto lo stesso problema, e come lo ha risolto? Grazie.

NB Queste vibrazioni si sentono solo a bassi regimi (attorno a 2000/2500 giri).
Raff

Re: Rumori

Messaggio da leggere da Raff »

A me queste vibrazioni (saranno le stesse?) si verificano alle piccole buche e risolvo abbassando (si fà per dire) il vetro quel poco quanto basta che non sia proprio pressato con il telaio dello sportello, praticamente mezzo mm..

saluti

raff
Carmelo

Re: Rumori

Messaggio da leggere da Carmelo »

Piccole vibrazioni le avverto anch'io fin da quando era nuova, pensavo che col passare del tempo peggioravano, invece no, a distanza di quattro anni, sono sempre le stesse.
Pensavo che il colpevole era il finestrino, invece provengono dal retrovisore esterno.
Prova a provocarle col finestrino tutto abbassato e, quando li avverti poggia una mano sulla cuffia esterna dello specchietto.

Saluti,

Carmelo
Domenico

Re: Rumori

Messaggio da leggere da Domenico »

anche a me abbassando di 1/2mm il vetro le vibrazioni scompaiono, ma vorrei capire da cosa dipendono e se è un problema risolvibile. Mi rifiuto di pensare che con una LANCIA si debba camminare con il finestrino semichiuso per non sentire rumori........
Domenico

Re: Rumori

Messaggio da leggere da Domenico »

sembra strano possano provenire dallo specchietto.... le sento con il finestrino chiuso e non le sento quando è aperto. Dubito ci sia qualche connessione tra finestrino e specchietto. Cmq proverò.
ciro

Re: Rumori

Messaggio da leggere da ciro »

i rumori non si sentono con il vetro leggermente abbassato perchè sono coperti dalle rumorosità esterne. io avevo un problema simile e l'ho risolto sostituendo le guarnizioni arco superiore porte. sono state modificate dal '03 in poi. leggendo in qualche post precedente indicavo anche i codici ricambi e il prezzo. ciao ciro
Domenico

Re: Rumori

Messaggio da leggere da Domenico »

grazie mille cercherò nei post.
Rispondi

Torna a “Lybra”