La proprietà mi permette l'ingresso anche se la pista è chiusa (chi è ricco di amici è scarso di guai!

Un giretto ad andatura tranquilla e all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo dei box giù di GAS (cambio totalmente in automatico)... Devo dire che appena schiacci il pedale a fondo la Phedrozza scarica tutta la cavalleria con cattiveria! La centralina tira le marce a 6000 giri (quasi a spaccare il motore in 2

Alla staccata si spostano le masse (e son guai

La prima curva è a destra ed è abbastanza chiusa, l'assetto è un bel pò rigido e la vettura tiene bene la corda ma il peso si fa sentire eccessivamente e in uscita tende un bel pò ad allargare (io non voluto esagerare chiudendo ancora di sterzo perchè la sentivo pronta a "partire") anche se devo dire che l'elettronica ha lavorato molto bene un pò su tutto)... 2° curva a sinistra più larga e di lunga percorrenza... Una volta assestate le masse la macchina si comporta molto bene, si schiaccia dal lato opposto della curva e tiene la strada con costanza, senza indugi allo sterzo e con poche correzioni dovute al retrotreno, un pò troppe vibrazioni allo sterzo nel complesso e non le piacciono le asperità del terreno in curva, la scompongono parecchio... Ah, maltrattandola vengon fuori rumori e rumorini un pò da ovunque nell'abitacolo... Tutto sommato un comportamento sincero, anche se c'è da stare attenti a mandarla in sottosterzo perchè il peso tende a farti andare dritto... a metà del 2° (ed ultimo) giro hanno iniziato (giustamente) a mollare i freni... si saranno surriscaldati di certo e quindi basta...
Beh, considerando che la pista non è assolutamente il suo ambiente posso affermare con certezza che anche qui la Phedrozza ha da dire il suo!!!
E comunque mai più!!! Mi si stringeva il cuore a trattarla così... Lei è una signora... Sempre più soddisfatto dell'acquisto!

Ecco un paio di foto, peccato ad esser da solo altrimenti avrei fatto anche il video on board!