Baule FULVIA 3

Fulvia
alescap

Baule FULVIA 3

Messaggio da leggere da alescap »

Ciao ragazzi..sto restaurando la mia fulvietta...ho tolto il serbatoio x saldare qualche forellino..una volta montato nel baule ho dato una passata di antiruggine....sopra l'antiruggine ci va della carta catramata???
Dell'antirombo???
oppure semplicemente un pò di vernice nera???

La fulvia è una terza serie del 73........

Confido ne vostro aiuto!
MAIMONE

Re: Baule FULVIA 3

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro lancista sopra al serbatoio ci sono un feltro catramato,un tappeto gommato la ruota di scorta la busta attrezzi di forma trapezioidale posta interno ruota il crik con il laccio. Sui passa ruote antirombo nero stop. CIAO da Maimone
alescap

Messaggio da leggere da alescap »

QUindi ci metto un feltro catramato e tutto il resto ce l'ho...non sapevo di preciso sotto il tappeto in gomma cosa ci andava..grazie x l'aiuto!
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

il baule della fulvia 3 è del colore dell'auto non come la due e precedenti che è nero.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
deidda72

Messaggio da leggere da deidda72 »

confermo senza ombra di dubbio (dato che la possiedo originale) solo nella terza serie, baule di colore carrozzeria! attenzione!
cuoredilancia

Messaggio da leggere da cuoredilancia »

Lancia Fulvia 3 del 75,comprata nuova da mia madre.interni mai toccati.carta catramata sopra il serbatoio e poi il tappeto.ma quali passaruota neri?il baule interno è COMPLETAMENTE dello stesso colore della vettura.ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”