Raduno in Sicilia nel 2012,cosa ne Pensate?

Mercatino
Gallery
LanciaK20.5

Re: Raduno in Sicilia nel 2012,cosa ne Pensate?

Messaggio da leggere da LanciaK20.5 »

ciao Leo89,

Io e Carmine Carbone che e un mio amico e colaboratore a Milano stiamo organizando tt quelo che serve per fare un Raduno in Sicilia come si deve :-)

Naturalmente chi sara una iscrizione Massima percio tu vieni considerato come uno dei Primi :-).

Ti saluto un caloroso saluto anche dalla sicilia e ti agiorno qui appena abbiamo organizato tt.

Saluto Paolo
LanciaK20.5

Salve,

a TT,vi agiorno che Oggi apriro una Pagina Officiale su FaceBook per il Raduno 2012.

cosi li potete poi escrivevi e dire se venite ho NO,cosi tt sara piu faccile.

Appena La pagina sara Finita e agiornata al Massimo,metero qui il LINK.

Naturalmente scrivero anche tt qui.

Saluto Paolo
LanciaK20.5

Salve a tt,

come gia anticipato o creato la pagina su Facebook.

Nelle prossime 3 settimane sara scrito tt in detagli come e dove si tera il raduno e cosa ofrira questo raduno,vi posso gia garantire che sara una cosa unica.

Saluto Paolo

Link:http://www.facebook.com/pages/1Raduno-L ... 5541321457
LanciaK20.5

Salve a tt,

dato che tt sono tornati dalle ferie ecc,vi volevo riccordare del raduno che si tera qui da me in sicilia il 2012,fra 6 giorni sara tt sul LINK qui scrito,tt le infomazioni sul raduno.Io non chi saro pero leggero il forum ogni giorno per sapere se qulcuno si intaressa

come gia anticipato o creato la pagina su Facebook.

Nelle prossime 3 settimane sara scrito tt in detagli come e dove si tera il raduno e cosa ofrira questo raduno,vi posso gia garantire che sara una cosa unica.

Saluto Paolo

Link:[www.facebook.com]
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Salve sono della sezione Lybra, perchè non estendete l'invito a tutte le Lancia?:)-D
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Rispondi

Torna a “K”