Gomme termiche
Gomme termiche
Ciao a tutta la piazza... ci stiamo preparando per il we? Spero che porti un po di fresco che questo caldo sta stressando... almeno in Brianza....
Volevo acquistare le scarpette termiche per la mia phedra... avendola acquistata da pochi mesi e non avendo esperienza di guida con la neve volevo sapere il comportamento su fondo scivoloso dato il peso del mezzo. Secondo voi necessito di 4 gomme termiche o bastano solo le 2 anteriori? Grazie
Volevo acquistare le scarpette termiche per la mia phedra... avendola acquistata da pochi mesi e non avendo esperienza di guida con la neve volevo sapere il comportamento su fondo scivoloso dato il peso del mezzo. Secondo voi necessito di 4 gomme termiche o bastano solo le 2 anteriori? Grazie
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

Re: Gomme termiche
Grazie Vito...
sempre disponibile e gentilissimo....

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

- Gianluigi 807
Dice il saggio: "Il risparmio è un cattivo guadagno.". 
Gianluigi

Gianluigi
-
....4 Nokian assolutamente (secondo il mio parere)
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Sulla marca avrei anche i miei consigli dopo aver provato, Pirelli, Michelin, Hankook, ma sul numero non ci sono dubbi: 4.
Saluti - Roberto
-
Caspita Roberto allora dicci!::o
Io non prevedo a breve la sostituzione ma sono interessato
sopratutto perchè il tuo consiglio è mirato alla Phedra e quindi saprai quali sono le gommature più idonee.
Io non prevedo a breve la sostituzione ma sono interessato
sopratutto perchè il tuo consiglio è mirato alla Phedra e quindi saprai quali sono le gommature più idonee.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
In ordine Hankook, Pirelli, Michelin, ma ogni soggetto sulle gomma ha un parere diverso, in fondo guidiamo anche in maniera diversa. Certo è che da quando monto le invernali non ho più montato le catene nemmeno una volta e nemmeno sotto la nevicata più forte. Ma la differenza la rilevo soprattutto sul bagnato d'inverno (in autostrada in velocità). Montai le normali della Hankook dopo aver chiesto ad Antonio: te che gomme hai? e poi: ti trovi bene? a risposta positiva gli chiesi di montarmele e mi sono trovato bene con il consiglio di Antonio che diceva qualcosa come: è una gomma che vuole trazione, nel dubbio accelera e questo risponde anche ad un mio approccio di guida.
A quelle da neve ci sono arrivato perchè non c'era altro disponibile ma mi sono trovato benissimo, erano nuove e le ho date a Massimo con la mia precedente Phedra perchè non le potevo montare su quella nuova per questioni di cerchi diversi, ora mi dicono che le stesse (estive) non si trovano più (Mirko) ma al momento del bisogno farò la stessa domanda ad Antonio e mi regolerò di conseguenza.
Roberto
A quelle da neve ci sono arrivato perchè non c'era altro disponibile ma mi sono trovato benissimo, erano nuove e le ho date a Massimo con la mia precedente Phedra perchè non le potevo montare su quella nuova per questioni di cerchi diversi, ora mi dicono che le stesse (estive) non si trovano più (Mirko) ma al momento del bisogno farò la stessa domanda ad Antonio e mi regolerò di conseguenza.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Nokian !!!!
le ho da due anni e mi sono trovato benissimo.
le ho da due anni e mi sono trovato benissimo.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato