Spifferi Porta destra

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Alexander-MI

Spifferi Porta destra

Unread post by Alexander-MI »

Buongiorno a tutti

nella mia precedente Phedra, il meccanico mi aveva sistemato gli spifferi che si sentono d'inverno ed estate dalla portiera ant dx.
Infatti chi sta seduto a destra dietro al passeggero, sente una gran quantita di aria fredda in particolare..

Mi pare, ma non ricordo, che il meccanico (che ahimé non trovo +) avesse messo un o-ring aggiuntivo...
Vi risulta?

In effetti la climatizzazione, in particolare il riscaldamento non è un granché per i passeggeri posteriori...
d'inverno "si lamentano" perché a motore freddo entra una grandissima quantità d'aria fredda..

Grazie per i vostri consigli.

ciao
Alexander-MI
Raoul

Re: Spifferi Porta destra

Unread post by Raoul »

Dove c'è il bocchettone dell'aria sulla portiera, devi mettere uno spessore in modo che la guarnizione vada a premere di più sul montante e vedrai che l'aria non darà più fastidio.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

mai avvertito di questi problemi
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Si una soluzione è l'O-ring a fare spessore sulla guarnizione ma la soluzione migliore (Antonio docet) è una vite che blocca il rivestimento che tiene la guarnizione e la mantiene in posizione, sulla mia era stato fatto e avevo più avuto problemi. Domani va via (scioperi permettendo) e vedrò di guardare dove è stata messa la vite...
Roberto
Saluti - Roberto
Alexander-MI

Unread post by Alexander-MI »

Grazie a tutti per le risposte..

si se avete foto del lavoro fatto, ne sarei grato..

ciao
Alexander-MI
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”