RaduFI
Re: RaduFI
Ciao,
queste son le cose che mi esaltano: il CIMICIURRI.:S
Porta chi tu vuoi, chè non s'ha paura di nessuno!!!
SaaluMi.
queste son le cose che mi esaltano: il CIMICIURRI.:S
Porta chi tu vuoi, chè non s'ha paura di nessuno!!!
SaaluMi.
.... Anzi, se ci fosse chi vuol osare ancora di più, potremmo portare salsa Jalapena, Russian dressing o Ajam Pangang.
Fate vobis: voi chiedete, noi avveleniamo...
SaaluMi (e salse).
Fate vobis: voi chiedete, noi avveleniamo...
SaaluMi (e salse).
-
Si va bene, un po' di semplice senape no?[center][/center] :S
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ingredienti:
4 Cucchiai Olio D’oliva 4 Cucchiai Aceto Di Vino 1 Spicchio Aglio Finemente Tritato 4 Cucchiai Prezzemolo Tritato 1 Cucchiaino Origano 1 Cucchiaino Pepe Macinato 1 Cucchiaino Sale
Preparazione: Questa salsa di origine argentina (si pronuncia cimiciurri) è ottima da mettere sulle carni alla griglia o arrosti. Frullate bene tutti gli ingredienti per 30 secondi. Versate questa salsa in una ciotola e lasciatela riposare per almeno 3 ore in modo che possa sviluppare tutto il suo aroma. Al momento di servirla datele una mescolata con una forchetta in modo da amalgamare di nuovo bene tutti i suoi ingredienti. Si conserva per qualche giorno in frigo.
jo'-
4 Cucchiai Olio D’oliva 4 Cucchiai Aceto Di Vino 1 Spicchio Aglio Finemente Tritato 4 Cucchiai Prezzemolo Tritato 1 Cucchiaino Origano 1 Cucchiaino Pepe Macinato 1 Cucchiaino Sale
Preparazione: Questa salsa di origine argentina (si pronuncia cimiciurri) è ottima da mettere sulle carni alla griglia o arrosti. Frullate bene tutti gli ingredienti per 30 secondi. Versate questa salsa in una ciotola e lasciatela riposare per almeno 3 ore in modo che possa sviluppare tutto il suo aroma. Al momento di servirla datele una mescolata con una forchetta in modo da amalgamare di nuovo bene tutti i suoi ingredienti. Si conserva per qualche giorno in frigo.
jo'-
vista la vicinanza (forse sono il più vicino) vorrei partecipare: si può?
moglie+belva di 1 anno e mezzo.
la belva è nicola, mentre la phedra ne ha 2 di anni!!!!!
fatemi sapere per la disponibilità.
saluti e grazie
andrea
moglie+belva di 1 anno e mezzo.
la belva è nicola, mentre la phedra ne ha 2 di anni!!!!!
fatemi sapere per la disponibilità.
saluti e grazie
andrea
-
Io in genere per le grigliate a casa sono così organizzato :
un secchiello con la cenere delle grigliate precedenti con cui cospargere la brace onde evitare fiamme indesiderate e moderare il consumo di legna e carbone ;
Una ciotola contenente un intingolo composto da olio d'oliva , vino bianco , sale, pepe, rosmarino e senape ben amalgamati ;
Un pennello costruito sul momento con un ciuffo di rosmarino con cui spennellare la carne durante la cottura con l'intingolo su menzionato ;
A fine pasto avanza sempre un pò di tutto , ma mai la carne , per cui penso che la cosa funzioni bene....
un secchiello con la cenere delle grigliate precedenti con cui cospargere la brace onde evitare fiamme indesiderate e moderare il consumo di legna e carbone ;
Una ciotola contenente un intingolo composto da olio d'oliva , vino bianco , sale, pepe, rosmarino e senape ben amalgamati ;
Un pennello costruito sul momento con un ciuffo di rosmarino con cui spennellare la carne durante la cottura con l'intingolo su menzionato ;
A fine pasto avanza sempre un pò di tutto , ma mai la carne , per cui penso che la cosa funzioni bene....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
verremo da fuori regione, ma siamo comunque vicini: Lerici, Spezia.
per l'organizzazione fammi sapere cosa manca ancora o cosa potrebbe servire.
saluti,
andrea
per l'organizzazione fammi sapere cosa manca ancora o cosa potrebbe servire.
saluti,
andrea
Ciao,
vedo che Italo la pensa come me: per calmare le fiamme niente pompieri NANI tra gli zimberi... Un po' di cenere e tutto è OK!!!:D
SaaluMi.
vedo che Italo la pensa come me: per calmare le fiamme niente pompieri NANI tra gli zimberi... Un po' di cenere e tutto è OK!!!:D
SaaluMi.
Causa concomitanza di piu' fattori .....che non sto' ad annoiarvi... i Bolz non potranno esser presenti ,
11 settembre moglie caricata su un Aereo per Berlino ........ speriam per quella data abbian preso Gheddafi!!
ciaooo
11 settembre moglie caricata su un Aereo per Berlino ........ speriam per quella data abbian preso Gheddafi!!
ciaooo