Buongiorno, avrei bisogno di una informazione per la mia Flaminia Coupè PF del 1960: in che colore vanno verniciati i cerchioni e quale è il codice? La vettura è blu Lancia.
Grazie.
Colore cerchioni
-
Re: Colore cerchioni
Ottimo un'altra Flaminia all'appelo.......Monte 76 ci conosciamo? mi pare nel lontano 2006 a Biella/Fobello?
ricordo questo nik name ma potrei sbagliarmi......? in ogni caso ciao!!!
per la tua Flaminia dovrebbe essere il colore avorio LECHLER
CIAO
ricordo questo nik name ma potrei sbagliarmi......? in ogni caso ciao!!!
per la tua Flaminia dovrebbe essere il colore avorio LECHLER
CIAO
-
Ciao
Come ti hanno giustamente detto è l'avorio chantilly....
Poi c'era anche come optional il colore dei cerchi come la carrozzeria, ne ho 4 blu lancia....e 4 argento che tengo di scorta....oltre ai 4 che sono sulla macchina e sono appunto avorio.
Ciao
Matteo
Come ti hanno giustamente detto è l'avorio chantilly....
Poi c'era anche come optional il colore dei cerchi come la carrozzeria, ne ho 4 blu lancia....e 4 argento che tengo di scorta....oltre ai 4 che sono sulla macchina e sono appunto avorio.
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Grazie a tutti per la rapida ed esaustiva risposta.
Per andrea mpx: non ci conosciamo, ma sono certo che non mancherà occasione!
Un saluto a tutti.
Per andrea mpx: non ci conosciamo, ma sono certo che non mancherà occasione!
Un saluto a tutti.
Gerardo