... MJET 1.6 120cv ???????????
Re: ... MJET 1.6 120cv ???????????
No...non voglio un auto fulmine...ma una con una corposa e piena erogazione della coppia...anche la Bravo monta lo stesso motore ed è molto brillante....credo sia cmq un fatto legato ai pochi km.....la scioglieremo ben bene... :0)
Allora.....questa mattina ero in ferie e sono andato a riprovare la Musa...bene......sarà perchè avevo il clima spento(qui al nord ovest è nuvolo) sui 24° tengo giù un finestrino, sarà perchè l'auto prima di partire è stata un 5/10 min a girare al minimo con ventole(forse la rigenerza DPF??) che andavano...insomma l'ho trovata più regolare, pronta e sveglia all'acceleratore anche sotto i 1500 giri...direi buono...molto meglio dell'altra volta.
concentrandomi sulla guida ho notato solo che in curva si corica parecchio...anche senza fare velocità folli...un pò dondolosa...lo sterzo è fin troppo leggero anche senza City....e nn precisissimo....per il resto ok.
La prox settimana dovrei concordare il contratto finale per l'acquisto.Speriamo bene
Ciau
concentrandomi sulla guida ho notato solo che in curva si corica parecchio...anche senza fare velocità folli...un pò dondolosa...lo sterzo è fin troppo leggero anche senza City....e nn precisissimo....per il resto ok.
La prox settimana dovrei concordare il contratto finale per l'acquisto.Speriamo bene
Ciau
Willy73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> La prox settimana dovrei concordare il contratto
> finale per l'acquisto.Speriamo bene
>
> Ciau
Allora? Te la sei comprata o no questa benedetta 1.6 m-jet?
-------------------------------------------------------
> La prox settimana dovrei concordare il contratto
> finale per l'acquisto.Speriamo bene
>
> Ciau
Allora? Te la sei comprata o no questa benedetta 1.6 m-jet?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Dovrei, finalmente, ritirarla questa settimana......vi informerò appena l'ho messa in garage...
Arrivo sicuramente tardi, ma io c'e l'ho (il1.6 120cv)
le mie impressioni almeno x ora visto che ha 9000
km sono:
Consumi tra 13 e 14 km/l niente di che
Anzi.......
Ripresa buona
Accelerazione ottima
Rumorosità ottima o x lo meno su questa versione
Nn sento molti rumori del motore
Nel complesso davvero un bel motore
Davvero potente, molto divertente da guidare
Purtroppo la musa è troppo alta e troppo morbida
Come assetto e ne paga.... anzi riflettendo forse 120 cv