Cablaggio TV

Mercatino
Gallery
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Pietroth »

Qualcuno sa dirmi dove è situata e come ci si arriva al connettore D055 ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Pietroth »

Wè.....ragazzi ? nessuno mi dà una mano a trovare questo connettore ?
Ho il sintonizzatore TV, ho il relativo cablaggio, da montare............. ma non riesco a farlo perchè non trovo il connettore dove agganciare la "testa" della briglia :S
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Giorgio »

Pietro, visto tutto quello che hai fatto per questo forum, quasi quasi, vado nel box e smonto la macchina, a parte gli scherzi, visto che i connettori sono due 1a e 1c io guarderei dietro il montante, dove arrivano i cavi delle portiere, potrebbero essere li
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ottima idea Giorgio (tu)
..................................................quella di guardare dietro il montante naturalmente ;)
domani mattina tolgo i pannelli insonorizzanti ed è probabile che siano lì e non per esempio dietro plancia.
Ci aggiorniamo.
Ciao

(grazie comunque per il pensiero........ di smontare l'auto :) )
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
robert
Messaggi: 913
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:01

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da robert »

ciao pietroth,alla mia ho fatto controllare dall'elettrauto della concessionaria lancia il cablaggio tv ma quel conettore non ce, ce l'ha solo chi il modulo tv lo ha di serie perchè i relativi cablaggi sui connettori sono liberi almeno sulla mia.ciao robert
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Robert.....
questo è cablaggio opzionale che va montato con il sintonizzatore TV, io sono riuscito a procurarmelo unitamente al sintonizzatore, il connettore nero va collegato al sintonizzatore mentre quello giallo va collegato al connettore che non riesco a trovare.
Immagine

questo è il cablaggio aggiuntivo per cui dovrebbe esserci su tutte le Thesis, anche quelle che non montano la TV, il connettore disponibile.
A tal proposito non ho capito bene se l'elettrauto lo ha trovato ed era libero oppure non vi era proprio la predisposizione.
Nel caso lo avesse trovato mi diresti come ci è arrivato e dove si trova precisamente ?
Immagine
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Giorgio »

pietro, non è che con quel cavo, devi arrivare fino al nit?, la mia con il modulo tv è cosi
Allegati
thesis berlin 014 (large).jpg
thesis berlin 014 (large).jpg (122.77 KiB) Visto 462 volte
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Pietroth »

No Giorgio........... dietro il nit le prese sono identiche.
Hai visto il connettore azzurro/verde/giallo che c'è dietro al nit ?
Bene, lì arriva già il segnale TV ma il cablaggio si interrompe sul connettore D055 dove (solo in caso veniva montata di serie la TV) veniva collegata la briglia opzionale che ho procurato e che arriva fino al baule.
Per cui dietro il nit è tutto uguale, bisogna solo trovare il connettore (D055) dove colegare il cablaggio TV.

Ricordi che presi in Germania (me lo segnalasti tu) l'intero cablaggio ? bene, nel pomeriggio cercherò a ritroso (partendo dal dietro il nit) il famoso connettore D055, almeno vedrò come è fatto e se si trova vicino a qualche porzione di cablaggio che conosco.

Ciao.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da Giorgio »

Pietro, se i due connettori gialli sono uguali, fai una prova volante, collega il giallo del tuo filo al nit, e vedi se ti riconosce il sintonizzatore, se non sono uguali, il primo posto dove guarderei io senza smontare mezza macchina è dietro il pannello sotto il cassettino, quello che togli quando cambi il filtro antipolline
robert
Messaggi: 913
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:01

Re: Cablaggio TV

Messaggio da leggere da robert »

anch'io ho quel cablaggio con connettore giallo ma a quanto mi ha detto l'officina lancia dietro al nit i pin relativi alla tv non sono collegati quindi vuol dire che non ce neanche il conettore,questo significa che bisogna crearsi un collegamento tra il nit e il cablaggio originale del sint tv almeno sulla mia è così.
Rispondi

Torna a “Thesis”