Presentazione in ritardo...
Presentazione in ritardo...
Dopo aver letto la ri-presentazione di Roberto Firenze mi sono reso conto di aver toppato....
Nonostante frequenti la piazza da diversi mesi non mi sono mai presentato !!
Quindi , dopo essermi cosparso il capo di cenere vi racconto qualcosa di me.
Mi chiamo Italo , abito a Calci (PI) dove sono "piovuto" circa dieci anni fa , dopo una lunga serie di traslochi .
Infatti dopo Yverdon (Svizzera) luogo dove mi è toccato nascere , ho abitato a Torino (Corso Unione Sovietica , di fronte all'ingresso della Fiat) , Bardonecchia (TO) , Cascine Vica (TO) , Coltano (PI) , Acerra (NA) .
Sono sposato con Maddalena (che mi sopporta da 20 anni) , ho due figlie (Federica , 14 anni ed Eleonora , 2 anni )
Ho fatto diversi lavori (lavapiatti , cameriere , barman , manutentore in albergo , operaio elettromeccanico , elettricista , magazziniere , agente di commercio ) ed attualmente mi occupo di manutenzione meccanica presso la TRW Automotive Italia a Livorno.
Ho fatto il militare nel 2° scaglione 1985 , Car ad Asti , ed il resto della naja a Torino come elettricista del minuto mantenimento al Rep. Com. R.M.N.O.
E' proprio durante la Naja che mi fu affibbiato il nomignolo "Elettrico" , che mi porto dietro ancora , anche se variato...
Infatti quando mi registrai la prima volta ad un servizio Internet il Nick Elettrico risultava già utilizzato e tra le alternative che mi furono proposte la prima era proprio Elettriko , che è diventato il mio "marchio di fabbrica".
La mia prima auto è stata .... Una Lancia , ovvio.....
Nel 1984 , appena presa la patente , acquistai per 1.850.000 lire una Lancia Fulvia Coupè 1.3s del 1976 , della quale ero perdutamente innamorato.
In due mesi la feci tornare nuova , ed anche di più....
Infatti trovai in demolizione una 1.6 HF dalla quale prelevai motore , sospensioni , cofani e sportelli in alluminio , e li trapiantai sulla mia "belva".
pecato che dopo poco tempo , per mia grande stupidaggine (cercai di arrivare a casa nonostante avessi sonno , e di conseguenza , colpo di sonno in autostrada ) la distrussi.
Seguirono anni bui....
Quattro Fiat Uno , un'Alfa 33 , un'opel Astra SW , una Mitsubishi Space Star , poi l'anno scorso di nuovo la Luce !!
Lancia Lybra Sw 1.9 Jtd , e conseguente ingresso nel Viva-Lancia dove ho trovato tanti nuovi amici !
Il resto è scritto sul forum , usate il tasto CERCA , che diamine !!!
Buona giornata a tutti dall'Elettriko !!!!
E sempre Viva Lancia !!
Nonostante frequenti la piazza da diversi mesi non mi sono mai presentato !!
Quindi , dopo essermi cosparso il capo di cenere vi racconto qualcosa di me.
Mi chiamo Italo , abito a Calci (PI) dove sono "piovuto" circa dieci anni fa , dopo una lunga serie di traslochi .
Infatti dopo Yverdon (Svizzera) luogo dove mi è toccato nascere , ho abitato a Torino (Corso Unione Sovietica , di fronte all'ingresso della Fiat) , Bardonecchia (TO) , Cascine Vica (TO) , Coltano (PI) , Acerra (NA) .
Sono sposato con Maddalena (che mi sopporta da 20 anni) , ho due figlie (Federica , 14 anni ed Eleonora , 2 anni )
Ho fatto diversi lavori (lavapiatti , cameriere , barman , manutentore in albergo , operaio elettromeccanico , elettricista , magazziniere , agente di commercio ) ed attualmente mi occupo di manutenzione meccanica presso la TRW Automotive Italia a Livorno.
Ho fatto il militare nel 2° scaglione 1985 , Car ad Asti , ed il resto della naja a Torino come elettricista del minuto mantenimento al Rep. Com. R.M.N.O.
E' proprio durante la Naja che mi fu affibbiato il nomignolo "Elettrico" , che mi porto dietro ancora , anche se variato...
Infatti quando mi registrai la prima volta ad un servizio Internet il Nick Elettrico risultava già utilizzato e tra le alternative che mi furono proposte la prima era proprio Elettriko , che è diventato il mio "marchio di fabbrica".
La mia prima auto è stata .... Una Lancia , ovvio.....
Nel 1984 , appena presa la patente , acquistai per 1.850.000 lire una Lancia Fulvia Coupè 1.3s del 1976 , della quale ero perdutamente innamorato.
In due mesi la feci tornare nuova , ed anche di più....
Infatti trovai in demolizione una 1.6 HF dalla quale prelevai motore , sospensioni , cofani e sportelli in alluminio , e li trapiantai sulla mia "belva".
pecato che dopo poco tempo , per mia grande stupidaggine (cercai di arrivare a casa nonostante avessi sonno , e di conseguenza , colpo di sonno in autostrada ) la distrussi.
Seguirono anni bui....
Quattro Fiat Uno , un'Alfa 33 , un'opel Astra SW , una Mitsubishi Space Star , poi l'anno scorso di nuovo la Luce !!
Lancia Lybra Sw 1.9 Jtd , e conseguente ingresso nel Viva-Lancia dove ho trovato tanti nuovi amici !
Il resto è scritto sul forum , usate il tasto CERCA , che diamine !!!
Buona giornata a tutti dall'Elettriko !!!!
E sempre Viva Lancia !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Presentazione in ritardo...
Va bè ho capito ma qui siamo tutti o Phedrati o Ottocentosettati o Ciottati o Ulyssati.....
Ciao Italo e bella presentazione

Ciao Italo e bella presentazione

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ebbravo Italo!
Benveuto da un pivellino:D
Benveuto da un pivellino:D
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Opps... io sono un Lybrista , mi cacciate ???
Se è così dovete cacciare anche il vostro moderatore Maximo Pegiottaro...
Se è così dovete cacciare anche il vostro moderatore Maximo Pegiottaro...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Bella presentazione Italo(tu)
e dal militare direi anche raccomandato e parac@lo:D
Per il Mod peggiodotato!tt! direi che urge referendum, siamo in tema no?(:P)
e dal militare direi anche raccomandato e parac@lo:D
Per il Mod peggiodotato!tt! direi che urge referendum, siamo in tema no?(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
E' vero Italo...ma hai sanato la mancanza...."benvenuto"....ora che hai raccontato la tua "storia" mi spiego un po' meglio una curiosità del tuo nick, che trovavo in contrasto
con la "tua firma"...dove appare un'avversione per l'uso della K.....quando poi nel tuo nick si trova appunto...... elettriKo:S
andrea firenze

andrea firenze

l'ho sempre notato ma non ho mai scritto nulla...talvolta la presentazione, anche se d'obbligo, diventa secondaria 

Salvaroma

Beh, se "sorvola" Salva io non mi posso che adeguare comunque benvenuto e ci vediamo al Sasso col succo di mela.
Cordiali saluti
Jack Fox
Cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
io sorvolo sempre per la sicurezza del phorum..:radente, in picchiata, in ogni modo 

Salvaroma