smontaggio parabrezza
-
smontaggio parabrezza
salve a tutti . volevo chiedervi se qualcuno di voi a mai smontato il parabrezza della sua beta per vernicarla.io ho una beta berlina 2 serie 77,e devo necessariamente smontare il parabrezza,pero' il carrozziere non sa' a cosa puo' andare incontro,soprattuto la cornice cromata al esterno ,come e' posizionata? sotto il vetro? o ha un altro sistema di aggancio? poi consigli su come fare a toglierlo? il parabrezza e incolato.grazie fatemi sapere saluti pietro
Re: smontaggio parabrezza
Ciao, la cornice è sopra il parabrezza e va tolta scollandola cercando di non deformarla. Il vetro può essere scollato con un attrezzo specifico o con un trincetto con molta pazienza, poi bisogna fare pressione dall'interno sul vetro facendo molta attenzione. Il rischio di rottura è alto. Poi se non cerchi l'originalità a tutti i costi puoi rimontare il vetro con una guarnizione (la s1 e la s3 hanno la guarnizione), ma non sono sicuro se il vetro è uguale.
Saluti
Saluti
-
Re: smontaggio parabrezza
no mi sembra che non siano uguali, come so' ogni serie ha il vetro diveso,comunque grazie saluti