Curiosa sensazione
Re: Curiosa sensazione
un mio caro amico nello stesso periodo che io compravo la leona lui ritirava una a4 avant nuova di zecca pagata 8 volte il costo della mia leona....ma quando ha provato la mia lybra notando che aveva molti piu` optional della sua audi ed il motore era molto piu` performante per non parlare poi dell` accuratezza degli interni....si e` pentito di tutti quei soldi spesi.....ed io ho gongolato come non mai.....e comunque guardando le pubblicita` attuali tralasciando il park assistance ed il start and stop nulla da invidiare alle auto piu` blasonate....io guido una LYBRA gli altri una semplice auto.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: Curiosa sensazione
Pensa Marco che l'ex propietario della mia passato ad un'audi A4 appunto,stesse cose....al momento di darmi le chiavi quasi sarebbe tornato indietro...Io contentissimo della mia executive nulla da invidiare,park-assistence,e start&go li lascio volentieri ad altri,non mi servono ad un fico secco..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]