EFFETTUARE SPEDIZIONI A BASSO COSTO

Parole in libertà
trinacrius

EFFETTUARE SPEDIZIONI A BASSO COSTO

Messaggio da leggere da trinacrius »

Volevo consigliare o informare a tutti quelli che per varie esigenze effettuano spedizioni nell'ambito del territorio italiano, un'alternativa a Poste Italiane, visto che le spedizioni se le fa strapagare (aumentando il prezzo di Paccocelere3 da €9,10 a €11,40) e per non parlare dei disservizi ....
L'alternativa si chiama SpedireWeb http://www.spedireweb.it/ , costa molto meno di Poste Italiane e vengono a casa a ritirare il pacco.

P.S. per il moderatore: la mia vuole essere solo una segnalazione. Non ho nessun legame commerciale con suddetta azienda. Se ritieni che violi qualche regolamento, tranquillamente puoi cancellare il mio post.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Francesca

Re: EFFETTUARE SPEDIZIONI A BASSO COSTO

Messaggio da leggere da Francesca »

Interessante! Hai già provato questo servizio?
Ho spedito l'altro giorno un pacco da 9,5kg a Cambridge alla modica spesa di 50 euro con le Poste Italiane!
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> P.S. per il moderatore: la mia vuole essere solo
> una segnalazione. Non ho nessun legame commerciale
> con suddetta azienda. Se ritieni che violi qualche
> regolamento, tranquillamente puoi cancellare il
> mio post.

Ci mancherebbe....
Vista l'uttilità della segnalazione non la cancellerei nemmeno se tu fossi l'amministratore delegato di SpedireWeb..... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
trinacrius

Personalmente ancora no, ma mio fratello si. E' andato in aereo in Sicilia con moglie e figlio in fasce e piuttosto di pagare uno sbotto per la valigia, è andato con il bagaglio a mano e ha spedito una bella scatola.
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

grazie per la segnalazione!
Immagine
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

naturalmente in questi casi e d'obbligo informarsi benissimo sull'affidabilità, a tuo fratello è andata decisamente bene, ma bisognerebbe informarsi meglio da altre persone che hanno usufruito di questo servizio, fermo restando che anche alle poste capita che si perdano la roba...
trinacrius

Ho letto anche un po di opinioni su questo servizio e tirando le somme mi sembrano positive. Comunque, se non sbaglio, è la TNT che gestisce le spedizioni. Appena capita di usare personalmente il servizio, non mancherò di dirvi le mie impressioni.
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

ok, io francamente non spedisco mi niente, ma se dovesse capitare ne approffitterei
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Personalmente ancora no, ma mio fratello si. E'
> andato in aereo in Sicilia con moglie e figlio in
> fasce e piuttosto di pagare uno sbotto per la
> valigia, è andato con il bagaglio a mano e ha
> spedito una bella scatola.

pensavo il bambino...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”