VENDO LANCIA LYBRA 1.8 LX SINISTRATA - ANCHE PEZZI SINGOLI
Re: VENDO LANCIA LYBRA 1.8 LX SINISTRATA - ANCHE PEZZI SINGOLI
Salve,
€20.00 + spese sped. a scelta.
Saluti
€20.00 + spese sped. a scelta.
Saluti
-
Buongiorno, mi servirebbe lo specchietto esterno dx se è provvisto della regolazione elettrica. Posso offrirle 30 € più spese di spedizione. Pagamento con bonifico o contrassegno.
Cordiali saluti
Roberto
Cordiali saluti
Roberto
Buongiorno a Lei,
ho tutto il gruppo con le caratteristiche richieste. Lo specchietto è rotto prezzo €50.00 sped inclusa.
Saluti.
ho tutto il gruppo con le caratteristiche richieste. Lo specchietto è rotto prezzo €50.00 sped inclusa.
Saluti.
-
Vorrei sapere se è molto complicato sostituire il vetro dello specchio con il mio.
Grazie
Saluti
Roberto
Grazie
Saluti
Roberto
Buongiorno,
è montato a pressione delle dita, si smonta uno e si inserisce l'altro.
saluti,
Giorgio
è montato a pressione delle dita, si smonta uno e si inserisce l'altro.
saluti,
Giorgio
salve abele05 spiacente per quello che è successo alla tua lybra.
volevo sapere se sono disponibili bocchetta areazione lato guida vicino finestrino, se perfettamente funzionante previa fotografia;
pomello del cambio che si toglie facendo un po di gioco e tirando verso l'alto verrà via solo rivestimento in pelle con anima in materiale gomma
due chiodini ( quelli che bloccano pannello riparo motore sopra il radiatore)
aspetto vs. risposta
cordiali saluti kill71
volevo sapere se sono disponibili bocchetta areazione lato guida vicino finestrino, se perfettamente funzionante previa fotografia;
pomello del cambio che si toglie facendo un po di gioco e tirando verso l'alto verrà via solo rivestimento in pelle con anima in materiale gomma
due chiodini ( quelli che bloccano pannello riparo motore sopra il radiatore)
aspetto vs. risposta
cordiali saluti kill71
Salve kill71,
appena posso invio foto di tutto. Per quanto riguarda il pomello ho provato a sfilarlo ma non ci sono riuscito, riproverò.
I chiodini forse sono quelle viti o dadi, ora non ricordo bene, che tengono la protezione in alluminio?
Ho tutto a disposizione, o bisogno di qualche ora dispnibile perchè la persona che dovrebbe smontare non ha voglia di far nulla.
Saluti,
Giorgio
appena posso invio foto di tutto. Per quanto riguarda il pomello ho provato a sfilarlo ma non ci sono riuscito, riproverò.
I chiodini forse sono quelle viti o dadi, ora non ricordo bene, che tengono la protezione in alluminio?
Ho tutto a disposizione, o bisogno di qualche ora dispnibile perchè la persona che dovrebbe smontare non ha voglia di far nulla.
Saluti,
Giorgio
intendo le "viti" in plastica che bloccano al telaio il riparo.
per quanto riguarda il pomello cambio il tuo attacco e diverso dal mio in quanto io ho una Lybra jtd con il cambio con "leva"
ciao cordiali saluti
per quanto riguarda il pomello cambio il tuo attacco e diverso dal mio in quanto io ho una Lybra jtd con il cambio con "leva"
ciao cordiali saluti
- Allegati
-
- naread 2.png (26.44 KiB) Visto 320 volte
ciao,seli hai ancora,mi servirebbero i 4 cerchi (possibilmente in lega) con le gomme in buon stato e prezzo grazie
Re: VENDO LANCIA LYBRA 1.8 LX SINISTRATA
Salve, le bocchette aria laterali sono ancora disponibili?
Grazie
Grazie