lybra distrutta

Mercatino
Gallery
ciccioriz

Re: lybra distrutta

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Ho guardato su Quattroruote 12/2009 Lybra 1.9 jtd LX anno 2000 quotazione €1000 (riferita alla berlina, la sw non compare).
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

da quello che mi hanno so (e capitato ad un amico) oltre al valore dell'auto dovrebbero darti i soldi per la demolizione ed i soldi per il passaggio di proprietà sulla nuova auto.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
aleromane

Messaggio da leggere da aleromane »

si, vero.....mi danno i soldi della demolizione piu' quelli del passaggio ad un nuovo(usato) veicolo oltre ai 2000......ma con 2000 che ci compro?
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

se fossi in te (come già detto) farei fare il preventivo da un altro carrozziere e valuterei la ri-sistemazione della Leona. tu sai le condizioni dell'auto, ma tieni presente che nel momento in cui compri un'auto nuova (sempre usata) ci sarà sempre qualche spesuccia da fare, e facendo due conti con 2000 € + minimo 500€ da spendere per sistemarla, cosa compri?
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

aleromane Scritto:
-------------------------------------------------------
> si, vero.....mi danno i soldi della demolizione
> piu' quelli del passaggio ad un nuovo(usato)
> veicolo oltre ai 2000......ma con 2000 che ci
> compro?

Non ti compri nulla e questa l'ingiustizia.

Avevi provato a contattare un'agenzia simile a questa?

http://www.giesse.info/it/sedi/

Se si cosa ti hanno risposto?

P.S.
Ho trovato questo
http://www.grupposambuchi.com/dett_serv ... 9&id=3&p=3
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
aleromane

l'assicurazione mi ha detto che risarcisce 2000.....che sarebbe il prezzo di mercato?!?!?!

ma allora perchè se vado a comprare una lybra uguale alla mia spendo dai 4000 ai 5800?
come ho trovato in questa pagina?

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?v ... vmd0=15985

ho inviato il collegamento a questa pagina anche al mio avvocato....vediamo cosa ne salta fuori....
voi che dite?
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Pensa che tra tutte queste c'è anche la mia :D
.

Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
aleromane

ciao, mi scuso con tutte le persone che avevo sentito per i pezzi della mia leona.....
ho trovato un tizio che mi ha dato 700.00 euro per tutta la macchina cosi' com'è....
non sono riuscito a farlo sapere subito martedi', per colpa di un malware che non mi faceva piu' funzionare il pc....
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

aleromane Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao, mi scuso con tutte le persone che avevo
> sentito per i pezzi della mia leona.....
> ho trovato un tizio che mi ha dato 700.00 euro per
> tutta la macchina cosi' com'è....
Che affare che ha fatto....
Sicuramente la manderà in Lituania o in qualche altro paese dell'Est dove con tre soldi la rimetteranno a nuovo...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
aleromane

che dite di questa auto in sostituzione alla leona?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192720940
Rispondi

Torna a “Lybra”