Mi date un consiglio per le vacanze ?
Re: Mi date un consiglio per le vacanze ?
te l'avevo detto...per la puglia (da pugliese jonico) ti consiglio il salento, per la calabria mi sono trovato molto bene nel golfo di squillace. buona ricerca!
Salvaroma

Elettriko,vai in Salento e vai a colpo sicuro.
Per "Emagia"stai tranquillo che un caffè insieme lo prenderemo sicuramente.
Lino
Per "Emagia"stai tranquillo che un caffè insieme lo prenderemo sicuramente.
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Pensa che per andare in Grecia, Bari Patrasso - molto piu' ore di navigazione - con auto Phedra + carrello 6 metri + 4 posti cabina con bagno e finestra spendo meno di 900 Euro andata e ritorno. Considera che auto e carrello è più del doppio di un'auto perche in lunghezza prendiamo il posto di quesi tre auto. In effetti è bene che la gente non vada in Sardegna in modo che capiscono che non si puo' fare il bello ed il cattivo tempo sulle disgrazie della Toremar o simili, dispiace per gli amici sardi che oltre a buscarne per le loro tasche per i trasferimenti ne subiscano le conseguenze anche sul turismo. Vuol dire che si faranno promotori delle proteste.
Se troverò tanti amici nel Salento, al ritorno in genere mi fermo a Lequile (Lecce) da amici organizzeremo un raduno salentino.
Roberto
Se troverò tanti amici nel Salento, al ritorno in genere mi fermo a Lequile (Lecce) da amici organizzeremo un raduno salentino.
Roberto
Saluti - Roberto
Confermo l'opinione comune sul Salento, ci spiagge molto belle!
Si sa , odio il mare balneabile . Sono un contemplativo e quindi apprezzo le fredde rive delle Orcadi oppure la vista della Cliffs of Moher .
Alle Isole Aran portano maglioni colorati dalle trame individualmente realizzate affinchè si riconoscano i corpi dei coraggiosi marinai che il mare ogni tanto restituisce senza vita
Questo è il mio mare
Ad ogni buon conto spezzo una lancia a favore del Salento . Mare splendido , gente piacevole e gentile , tante occasioni di svago e tanto tanto mare (troppo , troppo per il sottoscritto ma la moglie ci si è fatta la bicocca)
Max
Alle Isole Aran portano maglioni colorati dalle trame individualmente realizzate affinchè si riconoscano i corpi dei coraggiosi marinai che il mare ogni tanto restituisce senza vita
Questo è il mio mare

Ad ogni buon conto spezzo una lancia a favore del Salento . Mare splendido , gente piacevole e gentile , tante occasioni di svago e tanto tanto mare (troppo , troppo per il sottoscritto ma la moglie ci si è fatta la bicocca)
Max
D'Apro (io)
-
Pensate che bello se ci fosse un ponte..... Livorno Olbia!
Oddio cosa ho detto, se ci fa un pensierino Silvio mi prende sul serio....
)))))
Oddio cosa ho detto, se ci fa un pensierino Silvio mi prende sul serio....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
...che amarezza i rincari sui traghetti per Sardegna e Sicilia!
Ora comprendete cosa significa per noi e per Marce, isolani isolati, spostarci verso altre regioni?
E non solo: ovviamente così il nostro turismo ne piange le conseguenze...e questa è Unità d'Italia? Che vergogna!
Ora comprendete cosa significa per noi e per Marce, isolani isolati, spostarci verso altre regioni?
E non solo: ovviamente così il nostro turismo ne piange le conseguenze...e questa è Unità d'Italia? Che vergogna!
Caterina
..basta andare in Tunisia o in Libia e vedi quanti traghetti a buon prezzo trovi...
Salvaroma

Il problema è trovare il posto per il ritorno>:D<
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi , è roba da non credere !!!
> Ho provato a fare un preventivo per il viaggio
> Livorno Olbia o Golfo Aranci e ritorno , con varie
> compagnie , e per auto+2 adulti+1 bimba con
> poltrone ci vogliono oltre 700 €.....
> Mi spiace ma a questo punto dò ragione a chi mi
> ha sconsigliato di andare in Sardegna e punto con
> decisione il muso della Lybra a Sud , destinazione
> Puglia o Calabria.
Purtroppo le compagnie stanno facendo il classico "cartello" sui prezzi dei biglietti. Io è dal 2001 che mi sto girando in lungo ed in largo la splendida Sardegna e vi dirò che i prezzi di adesso sono gli stessi del 2006-2007 e 2008. Nel 2009 e 2010 hanno avuto un abbatimento di quasi il 50% per poi risalire quest'anno allineandosi a quelli del 2006 in poi. Quest'anno dopo varie ricerche giornaliere e variando i periodi ho trovato per 552 € l'agoniato biglietto. Siamo in 5 con la Phedra viaggio in notturna con andata in cabina Topclass e ritorno con cabina cruise. già dai nomi sapete che compagnia si tratta. Partenza il giorno 23 giugno e rientro il 12 luglio. Purtroppo le compagnie di navigazione penalizzano di molto le partenze di venerdì e sabato per il semplice fatto che gli affitti e/o villaggio prediligono gli arrivi in questi giorni. Se si riesce a partire nei giorni infrasettimanali i prezzi scendono, anche se di poco, ma scendono. Buona fortuna!!!
-------------------------------------------------------
> Ragazzi , è roba da non credere !!!
> Ho provato a fare un preventivo per il viaggio
> Livorno Olbia o Golfo Aranci e ritorno , con varie
> compagnie , e per auto+2 adulti+1 bimba con
> poltrone ci vogliono oltre 700 €.....
> Mi spiace ma a questo punto dò ragione a chi mi
> ha sconsigliato di andare in Sardegna e punto con
> decisione il muso della Lybra a Sud , destinazione
> Puglia o Calabria.
Purtroppo le compagnie stanno facendo il classico "cartello" sui prezzi dei biglietti. Io è dal 2001 che mi sto girando in lungo ed in largo la splendida Sardegna e vi dirò che i prezzi di adesso sono gli stessi del 2006-2007 e 2008. Nel 2009 e 2010 hanno avuto un abbatimento di quasi il 50% per poi risalire quest'anno allineandosi a quelli del 2006 in poi. Quest'anno dopo varie ricerche giornaliere e variando i periodi ho trovato per 552 € l'agoniato biglietto. Siamo in 5 con la Phedra viaggio in notturna con andata in cabina Topclass e ritorno con cabina cruise. già dai nomi sapete che compagnia si tratta. Partenza il giorno 23 giugno e rientro il 12 luglio. Purtroppo le compagnie di navigazione penalizzano di molto le partenze di venerdì e sabato per il semplice fatto che gli affitti e/o villaggio prediligono gli arrivi in questi giorni. Se si riesce a partire nei giorni infrasettimanali i prezzi scendono, anche se di poco, ma scendono. Buona fortuna!!!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]