GIACOMOOOOOOO....... dove sei ??
Re: GIACOMOOOOOOO....... dove sei ??
Ciao Giacomo fatti sentire.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Picciotto Giacomino!!!!!!!::o
Macchè mi combini. Sùddai affacciati, ca nnì vasamu!
h.p.
Macchè mi combini. Sùddai affacciati, ca nnì vasamu!

h.p.
Vasamundi 
Ciao a tutti e grazie dell’interessamento, effettivamente è un periodo non proprio splendido dal punto di vista della salute, vi dico la verità non avevo molta voglia di scrivere,anche se saltuariamente vi ho letto, purtroppo come ho spiegato ad Antonio e Vincemo convivo da altre 20 anni con un "piccolo bastardo" che fino a meno di due mesi fa era li bello tranquillo che tenevo sotto controllo con farmaci, ora il "bastardo" ha deciso di svegliarsi e purtroppo questo mi provoca forti dolori, perdita di peso e forte debilitazione (della serie non riesco a salire una rampa di scale).
Fortunatamente ho una moglie e due figlie che mi danno loro la forza che in questo momento mi manca. Il
6 Aprile saprò qualcosa in più sul da farsi ho una visita prenotata a Bologna per decidere come procedere.
giacomovr

Ciao a tutti e grazie dell’interessamento, effettivamente è un periodo non proprio splendido dal punto di vista della salute, vi dico la verità non avevo molta voglia di scrivere,anche se saltuariamente vi ho letto, purtroppo come ho spiegato ad Antonio e Vincemo convivo da altre 20 anni con un "piccolo bastardo" che fino a meno di due mesi fa era li bello tranquillo che tenevo sotto controllo con farmaci, ora il "bastardo" ha deciso di svegliarsi e purtroppo questo mi provoca forti dolori, perdita di peso e forte debilitazione (della serie non riesco a salire una rampa di scale).
Fortunatamente ho una moglie e due figlie che mi danno loro la forza che in questo momento mi manca. Il
6 Aprile saprò qualcosa in più sul da farsi ho una visita prenotata a Bologna per decidere come procedere.
giacomovr
Giacomovr
Forza Giacomo, facci sapere!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...dai Giacomo...capisco il tuo stato d'animo..ti auguro di risolvere tutto e bene al più presto...e se hai voglia di svagarti un po' noi siamo qua...lo sai!!
Un abbraccio
andrea firenze
Un abbraccio
andrea firenze

Mi dispiace Giacomo, ma forza e coraggio vedrai che si risolverà bene.
ciao
gipi
ciao
gipi
-
Dai Giacomo, speriamo che dopo il 6 tu sia più di buon umore.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Dai Giacomo, devi essere una roccia! E scendi in Piazza il più' possibile, che fa bene all'anima...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Io ti vorrei vedere per il radubo!
Ci tengo assai assai
h.p.
Ci tengo assai assai
h.p.