Lancia Thesis Treffen 2011 (raduno internazionale)
-
Re: Lancia Thesis Treffen 2011 (raduno internazionale)
Scusate, non ho ben capito se la prenotazione dell'Hotel avviene in automatico una volta compilato il modulo o se bisogna farla a parte? Grazie. Pietro
Devi mandare una mail al sito dell'albergo, non viene fatta in automatico quando ti registri al raduno
-
Grazie Giorgio
Allora, fino adesso si sono iscritti 42 Thesisti per il raduno. Per la prima volta si sono iscritti più Thesisi che arrivano dal di fuori della Germania.
Secondo me la frazione italiana potrebbe/dovrebbe essere più grande, visto che l'Italia è la patria della Thesis.
Le iscrizioni finiscono fra due giorni: 1 aprile 2011.
http://www.thesis-treffen.de/index.php? ... &Itemid=27
Oltre a compilare tutto c'è da versare una somma di 25 Euro a persona, che partecipa e l'albergo deve essere prenotato.
Secondo me la frazione italiana potrebbe/dovrebbe essere più grande, visto che l'Italia è la patria della Thesis.
Le iscrizioni finiscono fra due giorni: 1 aprile 2011.
http://www.thesis-treffen.de/index.php? ... &Itemid=27
Oltre a compilare tutto c'è da versare una somma di 25 Euro a persona, che partecipa e l'albergo deve essere prenotato.
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Accidenti, qui l'organizzazione è tedesca e tutto funzionerà alla perfezione! ... ci credo però che la copagine italiana sia ridotta: come si fa a prenotare 6 mesi prima un viaggio io non lo so! Peccato.
è come fosse il tuo matrimonio quel giorno è dedicato a te e alla tua compagna in questo caso la thesis quindi niente impegni.