RaduBo 2011 (adesioni e proposte)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: RaduBo 2011 (adesioni e proposte)

Unread post by Max »

Come sempre grazie Antonio , già il pensiero è graditissimo .

Vediamo l'organizzazione di quest'anno , aspetto Cek e contatto un catering in maniera da avere una idea sul costo poi decidiamo se meglio coordinarci con le specialità oppure se passare direttamente alla Nina + Catering

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

non sono d'accordo sul catering perchè si perde lo spirito del raduno. a questo punto si va in un ristorante; per me il raduno è concepito come un momento di aggregazione importante partecipato anche con le cose che ognuno porta da se. sicuramente è una voce fuori dal coro ma volevo dirlo
Salvaroma

Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Hai anche ragione Salva, ma ti posso garantire che l'anno scorso, forse tu eri gia' andato, alcuni di noi rimasti per sbaraccare abbiamo avuto l’ingrata incombenza di eliminare tutti gli alimenti rimasti, e nonostante il l’obbligo di ognuno di portarsi a casa qualcosa, non ci si puo’immaginare quanto abbiamo buttato, e' stato un veramente un vero schiaffo alla povertà.
E’anche Vero, che, avere la possibilità di assaggiare varie specialità’ provenienti da tutte le regioni, non e’ cosa da poco, ed il Bello e’ anche il fatto che ognuno di noi impegnandosi nel preparare o portare qualcosa crea quello patos particolare che fa si che il raduno diventi entusiasmante e coinvolgente.
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Il discorso assaggi e' molto interessante, ma il problema della gestione delle quantità (eravamo con Mirko a "sbaraccare" e mi dispiacque assai buttare via del cibo), le varie liste del "chi porta cosa", mi fanno propendere per il catering+crescentine, almeno per il 70% del fabbisogno.
Con contributo anticipato, per avere un po' di certezza sul numero di partecipanti e sul saldo delle spese.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

domanda: ma se avanza qualcosa dal catering? se ne avanza tanto da buttar via? va be', tanto mi adeguerò a quello che deciderete
Salvaroma

Image
Atena

Unread post by Atena »

Salva, non c'è solo il problema "troppa roba". Noi pensavamo di essere lì il venerdì precedente, non sappiamo ancora se in aereo o nave...come potrei portare qualcosa? L'unica idea è preparare migliaia di cioccolatini!!! 8-)
Caterina
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Il catering con cui organizzai il nostro matrimonio aveva dei canali per poterlo dare a delle mense dei poveri. Loro come "professionisti" possono garantire la qualità e salubrità del cibo.
Perdipiu' loro sono molto più pratici nel calcolare le quantità e cucinando/preparando le cibarie in loco in tempo reale, possono modificare le quantità, tenendo le materie prime per altre occasioni...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

ma no, chi viene da lontano come voi e non in macchina mi sembra più che giustificato se non portate nulla o portate qualcosa in piccole quantità
Salvaroma

Image
salvaroma

va bene, va bene, come non detto
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Atena Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salva, non c'è solo il problema "troppa roba".
> Noi pensavamo di essere lì il venerdì
> precedente, non sappiamo ancora se in aereo o
> nave...come potrei portare qualcosa? L'unica idea
> è preparare migliaia di cioccolatini!!! 8-)

Esistono spedizionieri appositi ....;)

STO SCHERZANDO ! ma non troppo (:P)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”