s. Matilde.....auguri
-
Francis MI
Re: s. Matilde.....auguri
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Auguri alle Matilde in Piazza:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Tanti auguri alle Matilde del phorum .
-D
Auguri alle Matilde , alla lontana sono imparentato con una Matilde anche io . Quella di Canossa 
Max
Max
D'Apro (io)
-
Roberto Firenze
Ringrazio di cuore tutti i phorumisti che mi hanno augurato un buon santa matilde!!!!
Soprattutto Andrea per il pensiero!!
Un bacione
Matilde Fi
Soprattutto Andrea per il pensiero!!
Un bacione
Matilde Fi
Saluti - Roberto
Matilde MO ringrazia: le sono piaciuti un sacco i colori e le faccine!!
GRAZIE,
Vince MO
GRAZIE,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
...prego
,,,Matilde Fi e Matilde Mo, vi ricordo entrambe con gioia..anche se tutte e due hanno qualcosa da farsi perdonare: la modenese...voleva "scipparmi" la borsa da avvocato....ma forse non se lo ricorderà nemmeno......forse lo ricorderanno il babbo e la mamma, Vince era un novellino del forum e venne con la famiglia (allora piccola
) in gita a Firenze, gli feci da "cicerone", in tenuta da lavoro, per un giretto in centro, la piccola era in carrozzina...ma cercava di allungarsi per prendermi la borsa.....a ripensarci sarà mica stata addestrata dal babbo..B)-
Mentre la fiorentina deve venire ancora a trovarmi in ufficio, che è vicino alla sua scuola, ma a dire la verità ci è venuta con il babbo, tra l'altro apprese in quell'occasione in anteprima della mia operazione......
Scherzo sono contento di essermene ricordato, del vostro onomastico,...senza bisogno di scrivermelo......e senza guardare l'Agenda!! (non garantisco per il futuro....si invecchia!tt!)
andrea firenze
Mentre la fiorentina deve venire ancora a trovarmi in ufficio, che è vicino alla sua scuola, ma a dire la verità ci è venuta con il babbo, tra l'altro apprese in quell'occasione in anteprima della mia operazione......
Scherzo sono contento di essermene ricordato, del vostro onomastico,...senza bisogno di scrivermelo......e senza guardare l'Agenda!! (non garantisco per il futuro....si invecchia!tt!)
andrea firenze