10/03/2011
10/03/2011
Buongiorno a tutti, Busto fredda io....lasciamo stare si và----(non è che così mi rovino il punteggio del bravo fanca@@ista?
)

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Re: 10/03/2011
Buon giorno
Giornata si preannuncia soleggiata:temp. 4° in rialzo ,vento da scirocco
Oggi san Macario
Si va al a vorare e non si fancazza per nulla:bisogna produrre
Buona giornata
Giornata si preannuncia soleggiata:temp. 4° in rialzo ,vento da scirocco
Oggi san Macario
Si va al a vorare e non si fancazza per nulla:bisogna produrre
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buondi', Milano acnora buia. Treno per Firenze-Prato in perfetto orario e wi-fi funzionante.
Oggi si produce per il benesse della nazione e il mantenimento di tutti i nostri politici.... B)
Oggi si produce per il benesse della nazione e il mantenimento di tutti i nostri politici.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza .... Francy, produci molto che c'è bisogno....
CIAO PINO........cchio
-
pinocchio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Piazza .... Francy, produci molto che
> c'è bisogno....
Produco... come un mulo! B)
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Piazza .... Francy, produci molto che
> c'è bisogno....
Produco... come un mulo! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buondì a tutti, oggi 4° e cielo azzurro bellissimo.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma a 0° con sole e poco traffico (ve be', erano le 07.00/07,15 per quartieri residenziali...)
Salvaroma

-
Buon giorno a Firenze cielo sereno, freddo, ma non so ancora la temperatura.....
Oggi, per l'Agenda, s. Simplicio...auguri!!..
Sono sceso un attimo in Piazza, ci tornerò nel pomeriggio, perché vado in ufficio, per informarvi sull'esito dela mia visita di controllo (grazie agli amici che ieri mi hanno incoraggiato); controllo del cuore perfetto!! posso continuare a riprendere gradualmente la vita normale.....quindi anche riprendere il lavoro, ma gradualmente...
.. Per quanto riguarda l'attività fisica,ancora no corsa...devo almeno finire il periodo della protrombinba (tre mesi...dalll'operazione), ma posso iniziare, anzi devo, a fare passeggiate anche in salita, cosa che ancora evevo evitato....prossimo controllo verso metà aprile....
andrea firenze
Oggi, per l'Agenda, s. Simplicio...auguri!!..
Sono sceso un attimo in Piazza, ci tornerò nel pomeriggio, perché vado in ufficio, per informarvi sull'esito dela mia visita di controllo (grazie agli amici che ieri mi hanno incoraggiato); controllo del cuore perfetto!! posso continuare a riprendere gradualmente la vita normale.....quindi anche riprendere il lavoro, ma gradualmente...

andrea firenze

bene, mastro coloraio, avanti così; la vita è tutta in salita, pensa alla Viola e ti consoli 

Salvaroma