ciao tempo fa ho fatto fare un cavo da un ragazzo che non trovo più ,il cavo non ha mai funzionato se è possibile provare l'interfaccia su un banco da lavoro potrei pensare di smontarla dalla macchina e provare a vedere il perchè non funziona . tu di dove sei?
possiamo sentirci su skype il mio nik e'
salvatore4800 ciao grazie. se c'è qualcuno di milano oppure zona saronno ci si potrebbe incontrare ciao a tutti
c'e un negozio a forli' mi pare che si chiama elettronica romagnola oppure radio elettronica romagnola non ricordo bene ma comunque ci vado spesso e li' prendo i connettori 13 pin li ha in vendita normalmente, me li fa' pagare intorno ai 3 euro se non erro ma forse anche di meno...se ti occorrono ti posso far sapere qualche dettaglio in piu' sul negozio e se ne aiu bisogno te li posso prendere io e te li spedisco we io sto' qua' fammi sapere ciauuu ne ha quanti ne vuoi......
RADIOFORNITURE ROMAGNOLA SAS
Elettronica componenti negozi
Via Nicola Sacco,15, 47122 Forlì (FC)
tel: 0543 33211 - 0543 33261 eccoti qua'....sto' negozio non e molto lontano da casa mia se ai bisogno fammi sapere che non c'e' probl...ci faccio un salto