La pensi come la pensi
-
Re: La pensi come la pensi
Io propongo Salva come dittatore e chi non è d'accordo, via!
Alla faccia dei piccoli uomini.
Alla faccia dei piccoli uomini.
-
Forse lo avevo già scritto, qualche anno fa (tanti per la verità) passando da un casello vidi appoggiato al vetro del casello stesso un giornale con scritto a caratteri cubitali: crolla il Parlamento in seduta unica con il Senato, tutti i deputati ed i senatori morti.
Gelo, terrore, qualche pensiero strano: dai pazzesco, mi dispiace, è terribile, ma almeno è la volta che si gira pagina. Poi la radio che non dava alcuna notizia e la scoperta che si trattava di una copertina del Vernacoliere di Livorno (grande giornale satirico).
Ogni tanto ripenso a quella copertina quando mi ritrovo a fare i pensieri che in questo tread sono condensati.
Certo non è il modo migliore ed è stupido anche pensarci ma credo che sia l'unica possibilità che in Italia cambi classe politica in maniera radicale. E non è detto che comunque avverrebbe.
Roberto
Gelo, terrore, qualche pensiero strano: dai pazzesco, mi dispiace, è terribile, ma almeno è la volta che si gira pagina. Poi la radio che non dava alcuna notizia e la scoperta che si trattava di una copertina del Vernacoliere di Livorno (grande giornale satirico).
Ogni tanto ripenso a quella copertina quando mi ritrovo a fare i pensieri che in questo tread sono condensati.
Certo non è il modo migliore ed è stupido anche pensarci ma credo che sia l'unica possibilità che in Italia cambi classe politica in maniera radicale. E non è detto che comunque avverrebbe.
Roberto
Saluti - Roberto
Hai ragione Roberto, dovrebbe crollare almeno 3/4 volte,
per finire le seconde linee e le mezze calzette che scalpitano
nelle retrovie>:D<
per finire le seconde linee e le mezze calzette che scalpitano
nelle retrovie>:D<
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
siamo italiani, non cambierebbe nulla ma possiamo sempre accogliere la proposta di Alfredo 

Salvaroma

Vada per la proposta di Alfredo ! 
A patto che ci chiami a ruoli di rilievo , almeno porteremmo il fancazzismo professionale quarantene al potere !
Max

A patto che ci chiami a ruoli di rilievo , almeno porteremmo il fancazzismo professionale quarantene al potere !
Max
D'Apro (io)
Già me lo vedo Salva col pallone globale in mano che gioca come Charlie Chaplin(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
no, no, non ho queste mire; mi accontenterei solo dell'Italia..
Salvaroma

-
Sono contento che la proposta piaccia, Salva RE! Salva RE! Qualunque cosa poi lui decida, a me va bene.
Salva DUCE, io preferirei ma, in questo caso, penso regnerei poco visti i trascorsi storici..

Salvaroma