Non è possibile,::o 3 giorni fà mia madre era, anche detto dai dottori in condizioni "critiche e pessime", ora mi chiama e dice che è passato il primario, se oggi non ha febbre domani mattina la mandano a casa.
Ma come cavolo è possibile???? sta meglio, la pressione si sta normalizzando, la febbre è sparita per la prima volta ieri pomeriggio, ma ha ancora affanno, e comunque è imbottita di farmaci.
Mia sorella adesso sta andando a parlare con questo grande "luminare", lei è molto più pacata e diplomatica di me, speriamo di poterla tenere ancora 3/4 giorni sotto osservazione in ospedale, vi assicuro che non è rubare il letto ad un altro paziente che aspetta.
Simone
Ecco cosa accade.?tt?
Re: Ecco cosa accade.?tt?
Simone, tante volte i pazienti, una volta usciti dall'ospedale, rinascono; è strano a dirsi ma è così. speriamo che sia il caso di tua mamma
Salvaroma

-
Difficilmente ti dimettono se non sono sicuri che non ci siamo pericoli. le responsabilita' sono troppe.... quindi e' sicuramente un buon segno! (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Mi dispiace insistere Simone, ma se la diagnosi è pleurite e per esperienza diretta su mia madre. ti consiglio di non allentate l'attenzione sul caso.
Anche mia madre è stata dimessa appena è migliorata (ci credo era piena di cortisone), ma dopo poco è stata di nuovo male e ricoverata d'urgenza in Pneumologia....fatti seguire in privato, ne vale la pena, noi ci siamo accorti del rischio corso solo dopo questo secondo ricovero.
Anche mia madre è stata dimessa appena è migliorata (ci credo era piena di cortisone), ma dopo poco è stata di nuovo male e ricoverata d'urgenza in Pneumologia....fatti seguire in privato, ne vale la pena, noi ci siamo accorti del rischio corso solo dopo questo secondo ricovero.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Leggo solo ora, non ho tempo, devo smaltire un sacco di lavoro arretrato, comunque grazie Pietro, la mamma sta meglio, ma in effetti deve fare diversi accertamenti mirati propio sulla pleurite.
Grazie
Simone
Grazie
Simone