casse cappelliera Lybra berlina 1.9jtd

Lybra
algarbato

casse cappelliera Lybra berlina 1.9jtd

Messaggio da leggere da algarbato »

Volevo sapere se qualcuno sa, se la lybra 1.9jtd modello 99 ha di serie le casse sulla cappelliera posteriore (diversamente me le hanno fregate l'ultima volta che mi hanno aperto la macchina)grazie a tutti
Alberto
ciccioriz

Re: casse cappelliera Lybra berlina 1.9jtd

Messaggio da leggere da ciccioriz »

La mia (berlina) c'è li ha.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Anche la mia, ma appena ho un po di tempo le vorrei cambiare.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
algarbato

Messaggio da leggere da algarbato »

Azzzzzz allora me le hanno fregate!!!!!!! la mia è modello 99 immatricolato 2000 berlina !!!! Grazie comunque ....... appena riuscirò a risparmiare qualche euro le rimetterò!!!!!
Alberto
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”