14 febbraio S. Valentino
14 febbraio S. Valentino
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.
A Roma in questo momento ci sono 6° e la giornata dovrebbe essere discreta come ieri in attesa di un peggioramento previsto per mercoledì.
Auguri a tutti gli innamorati
ciao
Emanuele
A Roma in questo momento ci sono 6° e la giornata dovrebbe essere discreta come ieri in attesa di un peggioramento previsto per mercoledì.
Auguri a tutti gli innamorati
ciao
Emanuele
Emanuele
Re: 14 febbraio S. Valentino
Buondì
Tempo umido umido, 7° pioviggine e nebbia
Buona settimana e Auguri
Tempo umido umido, 7° pioviggine e nebbia
Buona settimana e Auguri
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti!!! Oggi San Valentino, giorno che Max nostro moderatore ama taaaaantoooo taaaantoooo!!! (:P)(:P)
Noi festeggiamo San Valentino perchè...è il compleanno di papà!
La torta è già pronta, tra un po' vado dai miei a consegnare il dolce! B)
Abbracci sparsi in Piazza!!!
Noi festeggiamo San Valentino perchè...è il compleanno di papà!

La torta è già pronta, tra un po' vado dai miei a consegnare il dolce! B)
Abbracci sparsi in Piazza!!!

Caterina
-
Buondiiiiiiiiiii a tutttttttttttiiiiiii e Auguriiiiiiiiiiiiiii a tuttttiiiiiiii gli innamorati.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti, Busto piovosa con 8°
Auguri a tutti gli innamorati.
Auguri a tutti gli innamorati.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Io festeggio san valentino solo perchè è il compleanno del papà della Cate .
Ogni mio singolo poro sprizza disprezzo per questa festa odiosa mercimonio dell'amore a base di cioccolatini e bijoux , fiera delle banalità portata al proprio maccheronico parossismo
Ad ogni modo Londra splendida , con il sole e una esperienza antica ma che avevo scordato . La domenica mi sono svegliato alle otto e alle nove ero alla cattedrale di St. Paul , da li , prendendo il millenium bridge si avvede ai banks (le rive del Tamigi) il cui lato alla fine del millenium è stato completamente restaurato da li sino al tower Bridge (saranno un paio di chilometri neanche) , splendido .
Ma volevo raccontarvi una sensazione che avevo provato ma Londra ma che era sopita , dalle otto alle undici di domenica , causa diverse abitudini tra le popolazioni Londra pare spesso non dei Londinesi ma Italiana . Si sente parlare praticamente solo o spesso italiano . Siamo mattinieri e per poche ore dalla tube (fantstica per un provincialotto di Bologna) a Oxford Circus la lingua che ho sentito e sentivo anche nelle precedenti visite è l'italiano
)
Max
Ogni mio singolo poro sprizza disprezzo per questa festa odiosa mercimonio dell'amore a base di cioccolatini e bijoux , fiera delle banalità portata al proprio maccheronico parossismo
Ad ogni modo Londra splendida , con il sole e una esperienza antica ma che avevo scordato . La domenica mi sono svegliato alle otto e alle nove ero alla cattedrale di St. Paul , da li , prendendo il millenium bridge si avvede ai banks (le rive del Tamigi) il cui lato alla fine del millenium è stato completamente restaurato da li sino al tower Bridge (saranno un paio di chilometri neanche) , splendido .
Ma volevo raccontarvi una sensazione che avevo provato ma Londra ma che era sopita , dalle otto alle undici di domenica , causa diverse abitudini tra le popolazioni Londra pare spesso non dei Londinesi ma Italiana . Si sente parlare praticamente solo o spesso italiano . Siamo mattinieri e per poche ore dalla tube (fantstica per un provincialotto di Bologna) a Oxford Circus la lingua che ho sentito e sentivo anche nelle precedenti visite è l'italiano

Max
D'Apro (io)
-
Buongiorno, buon inizio settimana e buon san Valentino agli innamorati.
Ciao
Gianluca
Ciao
Gianluca
buongiorno a tutti, belli e brutti; il mio termometro non è quello di emagia e segna 3° con sole. settimana che si prevede "abbastanza" normale. per me, oggi un giorno qualunque, è sempre s.valentino per il sottoscritto. auguri al catepapà!!!
Salvaroma

-
Buon lunedì, secondo del secondo mese dell'undicesimo anno del ventunesimo secolo!
Cielo grigio a sud della Brianza.
Cordialità,
Gianluca-MB
p.s. Auguri a Claudio, innamorato della vita!
Cielo grigio a sud della Brianza.
Cordialità,
Gianluca-MB
p.s. Auguri a Claudio, innamorato della vita!
san cheee....??? ahh... va..lentino, si si andate lentini non afrettatevi che c'è tutta la settimana davanti, buon lunedì nuvolumidopiovoso, in attesa della neve che prevedono per metà settimana, maaahhh....
Cek
p.s. come Max pure io questo tipo di feste non le apprezzo
Cek
p.s. come Max pure io questo tipo di feste non le apprezzo