poggiatesta dvd

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Mario73

poggiatesta dvd

Unread post by Mario73 »

Ciao ragazzi, giuro che ci ho provato, ho seguito i vostri consigli ma.... niente, non riesco ad usare la funzione cerca in merito ai poggiatesta con dvd. Eccomi allora a chiedervi (sembra una citazione a Totò), se qualcuno di voi li utilizza, come ha risolto per i colori differenti tra poggiatesta ed alcantara (il mio è blu) e se possibile, senza violare alcun regolamento interno, sapere la marca. Grazie
Mario
Alfredo@blulanciA

Re: poggiatesta dvd

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Scusa Mario, ma spendi 4 soldi e fatti un impianto a tetto da 11, cuffie infrared, collegamento diretto con il monitor sul cruscotto, il tutto con comandi al volante, o no?
salvaroma

Unread post by salvaroma »

quoto alfredo, fatto a carpi
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Mario73

Unread post by Mario73 »

Non ne ho mai visto uno in real, non so se si nota molto quando l'auto è parcheggiata (i poggiatesta hanno la copertura con la zip). Prima della Phedra (a proposito, ritirata oggi E' UNA FAVOLA!!!!!) ho avuto un Ulysse prima serie a cui avevo montato un'autoradio con lettore dvd alla quale collegavo un monitor da 9" che attaccavo con delle cinghie al poggiatesta. Sistema valido ma il problema era che se mettevo un dvd nella radio, non potevo ascolatare nient'altro che l'audio del film ed ogni tanto la tentazione di guardare il piccolo monitor del frontalino era alta.
Per questo vorrei quelli integrati nel poggiatesta, più discreti e sopratutto a prova di tentazione ;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”