Info su aletta parasole
Re: Info su aletta parasole
guarda... anche io 3 ani fa avevo lo stesso problema. Ho girato demolitori, ricambisti ufficiali LANCIA, ricambisti in genere...nulla...nulla.
alla fine l'ho ordinata. Parasole lato guida Beige! tempi di consegna 1 mese.
ok... dopo un mese.... mi rimandano di un altro mese... e poi un altro ancora....
il magazziniere della lancia mi dice: iscriviti al sito lancia e fai un reclamo.
bhè, che dire: mi iscrivo, 15 minuti e ricevo una telefonata da una signorina... mi chiede modello, n° telaio e dopo una settimana mi hanno telefonato nuovamente per dirmi che l'avevano inviata al mio conce Lancia e che potevo andarla a ritirare!
questa fesseria di aletta l'ho pagata 45€!!!
alla fine l'ho ordinata. Parasole lato guida Beige! tempi di consegna 1 mese.
ok... dopo un mese.... mi rimandano di un altro mese... e poi un altro ancora....
il magazziniere della lancia mi dice: iscriviti al sito lancia e fai un reclamo.
bhè, che dire: mi iscrivo, 15 minuti e ricevo una telefonata da una signorina... mi chiede modello, n° telaio e dopo una settimana mi hanno telefonato nuovamente per dirmi che l'avevano inviata al mio conce Lancia e che potevo andarla a ritirare!
questa fesseria di aletta l'ho pagata 45€!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Si...si .. aggiudicato il velcro !!!
visto che ho fatto bene ad aprire il post in questo splendido Forum ??
Ho risparmiato 30 eurelli
visto che ho fatto bene ad aprire il post in questo splendido Forum ??
Ho risparmiato 30 eurelli

la leona merita di piu`che un pezzo di velcro...... Guarda su subito alette parasole beige a 25 euro.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
il velcro meglio comprarlo in merceria....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
compra del silicone trasparente verniciabile della saratoga e lo tingi di beige!
-
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> il velcro meglio comprarlo in merceria....
:D:D:D:D:D
Certo, mica ne servono 5 m bastano pochi cm.
Era per far capire il materiale visto che molti lo chiamano feltro oppure felcro.
Dovrebbe attaccare anche direttamente al rivestimento.
Se attacchi la parte in plastica all'aletta parasole non rovini neanche il rivestimento della capotte.
-------------------------------------------------------
> il velcro meglio comprarlo in merceria....

Certo, mica ne servono 5 m bastano pochi cm.
Era per far capire il materiale visto che molti lo chiamano feltro oppure felcro.
Dovrebbe attaccare anche direttamente al rivestimento.
Se attacchi la parte in plastica all'aletta parasole non rovini neanche il rivestimento della capotte.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
dovresti comprare 10cm di velcro femmina adesivo e 10 di velcro maschio adesivo.
il maschio è quello più duro (chi sa perchè) e la femmina è quello più a lanetta, morbido ecc ecc..
il maschio lo attacchi al soffitto, la femmina al parasole....
ciaoooooooooo
il maschio è quello più duro (chi sa perchè) e la femmina è quello più a lanetta, morbido ecc ecc..

il maschio lo attacchi al soffitto, la femmina al parasole....
ciaoooooooooo
da oltre un anno con lo stesso problema.trovata aletta colore beige per 10 euri,la mia e grigia.provato velcro,non riesce a matenersi su.provata lamella,tutto bene finche guido io perche' immancabilmente quando viene usata (moglie,meccanico,ecc.)la prima azione e abbassare il parasole con conseguenze disastrose. ciao a tutti
-
anche la mia si era rotta (quella lato passegero),ho provato ad aggiustarla ma niente di che,faccio un giro su subito.it,trovata nuova a 15 euro senza spedizione perche lo ritirata a mano,e dico nuova,nella sua busta siggillata originale fiat-lancia-alfa,sono pezzi che vende un ricambista ufficiale,credo ne abbia altre.
saluti!
saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...