cerco romano
-
cerco romano
salve volevo sapere se nel forum c'e qualcuno che e' di roma,e che conosca bene gli autodemolitori della zona boccea.fatemi sapere e' urgentissimo grazie per la vostra disponibilita' saluti
Re: cerco romano
ciao io sono a roma cosa ti serve??
-
ciao scusami se non ti ho risposto prima ,ma oggi ho guardato nel forum e ho letto il messaggio.bene volevo sapere se ,conosci i demolitori nella zona boccea credo zona nord ovest di roma,mi serviva sapere se un demolitore di quella zona mi ha detto la verita' su una auto rottamata che aveva preso in consegna il giorno prima che gli telefonassi,siccome mi servivano dei ricambi e mi ero messo d'accordo con lui che sarei andato a smontarmelli il giorno dopo.questi pero'quando a saputo che dovevo venire da napoli a fare questa operazione,e rimasto un po' scocciato,non so perche'.e il giorno dopo gli ho telefonato,e mi ha detto che la macchina era stata pressata,mi sono arrabbiato,perche ero dietro questa macchina da diversi anni ,cercando di convicere il proprietario di vendermela.quindi vorrei sapere se l'auto e ancora li' ho e' stata effetivamente pressata,logicamente in pubblico non posso dirti il nome dell'autodemolitore.pero' se sei della zona ,o vicino e non avresti difficolta a passarci.mi faresti un enorme favore se andresti a darcci un occhiata,per il nome del demolitore e forse posso sapere anche l'indirizzo,possiamo sentirci in via privata se sei d'accordo. grazie fammi sapere saluti
ciao
mandami un messaggio in privato e vedo di passarci
mandami un messaggio in privato e vedo di passarci
-
salve ti ho lasciato un messaggio privato. saluti grazie