E arrivato il momento di cambiare batteria!!si accettano consigli!
E arrivato il momento di cambiare batteria!!si accettano consigli!
Ragazzi dopo un anno di possesso e più avevo deciso come ultimi ritocchi di cambiare la batteria.Quella che ho trovato montato all'acquisto dell'auto usata è una solita batteria da supermercato da 64Ah.Naturalmente sono stato molto attento misurando sempre i valori col tester per essere sicuto che non mi lasciasse in panne,però ora è arrivato il momento del pensionamento e vorrei montare una bosch da almeno 80Ah anche se sul libretto di manutenzione consiglia di montare una 70Ah per motori 2.4 come il mio.Voi che mi consigliate??
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Re: E arrivato il momento di cambiare batteria!!si accettano consigli!
ciao, ti posso chiedere la misura dei pneumatici nelle tue foto? e i cerchi sono originali?
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
-
mimmo bt328
ciao
Voi che mi consigliate??
io ti consiglio di prendere prima le misure del vano porta-batteria dato che rischieresti di comprare una batteria bella e potente che.... ::o non entra ::o.
Voi che mi consigliate??
io ti consiglio di prendere prima le misure del vano porta-batteria dato che rischieresti di comprare una batteria bella e potente che.... ::o non entra ::o.
la mia invece è una EXECUTIVE, sempre 205/55 R16.>:D<
sicuramente mimmo mi accurerò delle misure della nuova batteria prima di montarla,alla fine volevo salire un po di Ah perchè notavo che avendo una batteria scadente e sottodimensionata ,anche se di poco, alcuni accessori ne risentono.
Non farti ingannare dal nome , le batterie Bosch non sono più quelle di una volta.
Se vuoi una batteria di ottima qualità ad un buon prezzo ti consiglio una italianissima AAA (Accumulatori Alto Adige).
Se vuoi una batteria di ottima qualità ad un buon prezzo ti consiglio una italianissima AAA (Accumulatori Alto Adige).
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Al di la' della marca (di buona marca e' certamente meglio)io sul 1900 rimarrei sul 60h,tieni presente che ho il 74h sulla 2400,eccedere con la batteria vuol dire si avere piu' spunto ma anche affaticare inutilmente l'alternatore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
la optima fa una batteria...modello yellow con un spinto di 1000A.... costa 250€ però!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
io ho montato una magneti marelli... non so chi la produca, ma comunque sembra funzionare.
Ho tolto a natale quella originale con il led di idicazione carica, marcata LANCIA... era sopra all'acquisto, nel 2003...tolta a dicembre 2010!
mai avuto problemi.
l'ho tolta per evitare di averne....
Ho tolto a natale quella originale con il led di idicazione carica, marcata LANCIA... era sopra all'acquisto, nel 2003...tolta a dicembre 2010!
mai avuto problemi.
l'ho tolta per evitare di averne....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3