:)-D 6° M.M.M

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: :)-D 6° M.M.M" ovvero 6° MiticoMiniradunoMilanese (e DINTORNI) - Post Ufficiale B)

Unread post by micio »

Michele da Asolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi piacerebbe conoscervi e partecipare alla corsa
> in Kart, ma sono + di 280 km da casa, sarà per
> un'altra occasione.

Aggregati a Cek , ha l'auto con 7 posti ...:D

Micio
Cek

Re: :)-D 6° M.M.M" ovvero 6° MiticoMiniradunoMilanese (e DINTORNI) - Post Ufficiale B)

Unread post by Cek »

se tu sei a 280 io che devo dire che ne ho 430, dai su, scalda i motori e parti e se vuoi ti raccatto per strada

Cek
Image
Vixmi

Re: Videomessaggio per Claudio

Unread post by Vixmi »

che bello quando telefoni in pizzeria e ti risponde un Napoletano Doc!!!

Ho aggiornato il numero di partecipanti allo scanno delle libagioni, dai "fratelli La Bufala" subito dopo la Real tenzone in kart.
Gradirei se l'uomo Francis mi ragguagliasse sul conteggio dei partecipanti alla Pizza, io non so contare....
il pizzaiuolo (con la "u" d'obbligo) mi ha detto che fino a 45 non ci sono problemi, oltre potrebbe esserci qualche difficoltà.. (se non avvisioamo per tempo) quindi se riesco a comunicare per tempo quanti siamo è megghiu.
La disposizione dovrebbe prevedere 2 tavoli da circa 20 individui ed individue....

V.
.
tango1959

Unread post by tango1959 »

Buon Giorno a TUTTI!! Vi auguri di passare un bella giornata in compagnia !!
Spero di potermi aggregare a voi una delle prossime volte !! ( turni di lavoro di moglie permettendo:?)
In attesa di cò, vi chiedo un alzata di calice dedicata a me!
Saluti Tango:)-D
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Come Tango, anch'io vi auguro una speciale giornata (sono sicuro sarà cosi'). un impegno preso prima della "data", mi porterà a Verona, ma riusciro', nonostante le distrazioni che avrò sicuramente, a pensarvi spesso. Aspetto molte foto ed IMPEGNATEVI per il video !!! (riempite gli spazi di chi non ci sarà.(non bastano Micio o Mirco). DIVERTITEVI anche per me :)-D
CIAO PINO........cchio
Francis MI

Re: Videomessaggio per Claudio

Unread post by Francis MI »

Sembra circa 43...(tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Unread post by spikspan »

ok ragazzi ci si vede domani!!!(:P)...non sto nella pelle!!(:P)... forse perche ho mangiato troppo?!:D
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> ok ragazzi ci si vede domani!!!(:P)...non sto
> nella pelle!!(:P)... forse perche ho mangiato
> troppo?!:D

Allora ci lasci qualcosa da mangiare.....GRAZIE MIRCO :D
Ci vediamo domani.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Effettivamente c'e' un senso come di attesa nell'aria di Milano... ci sono persino le stelle !
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Beh, proprio mini raduno non si direbbe.
Mi dispiace non poter presenziare, sarò lì con il cuore :). Sarebbe stata l'occasione per la conoscenza diretta dell'HP vista la rarità di occasioni possibili per incontrare il "sudicio" qui verso il nord. Attendo comunque telecronaca.

cordiali abbuffate
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”