Officina nella regione di Venezia?

Mercatino
Gallery
lex luthor

Officina nella regione di Venezia?

Messaggio da leggere da lex luthor »

Qualcuno conosce una buona officina (e non molto costoso) nella regione di Venezia? Sarò vicino a Venezia, in poche giorni e ho intenzione di cambiare la distribuzione (e la cinghia accessorio + pompa acqua) per la mia Thesis (2,4 JTD 20V 175 CP). Quanto mi aspetto al costo di questa operazione?
Blulancia

Re: Officina nella regione di Venezia?

Messaggio da leggere da Blulancia »

Ciao,
se ti interessa a 50km (di autostrada) da Venezia ma in provincia di Treviso mi viene in mente il mio meccanico che ha lavorato per 32 anni in concessionaria Lancia e conosce molto bene la Thesis...
ciao
nicola
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao lex,a treviso prendendo l'autostrada da venezia/mestre per belluno a circa 20 min.di strada ce la concessionaria lancia alexander del gruppo sottreva,l'officina lancia è molto preparata e nella persona del sig.natale capofficina molto disponibile e sono molto professionali e conoscono bene questa macchina.ciao robert
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Identica professionalità e conoscenza profonda della vettura alla Macola BiElle auto, Vigonza, due uscite dal casello di Mestre, capofficina sig. Lupatin.
lex luthor

Messaggio da leggere da lex luthor »

Grazie amici.

Io telefono / e-mail li per ottenere un preventivo.
peret77

Messaggio da leggere da peret77 »

ciao lex se vuoi a san dona di piave in provincia di venezia c'e un officina alfa romeo ed e onesta questo e il numero 0421-42215/16
peret77
Rispondi

Torna a “Thesis”