Aiuto urgente!!!!(td)

Mercatino
Gallery
dalemi

Re: Aiuto urgente!!!!(td)

Messaggio da leggere da dalemi »

La terza e l'electronic code, con la quale si puo ovviare in caso di emergenza alla mancata lettura della chiave di avviamento. In pratica è un codice fatto di numeri e punti che và inserito tramite l'acceleratore, la sequenza precisa non la ricordo, ma sono sicuro che sul libretto di uso e manutenzione vi è spiegato come fare.
Quando ho acquistato l'auto in concessionaria seminuova mi avevano dato solo quella I.C.S., poi tramite la stessa concessionaria ho richiesto le altre due.
Ciao Emilio
enigma1982

Messaggio da leggere da enigma1982 »

Ciao ragazzi, anche a me ieri sera la mia leona mi ha dato questo problema. Sono tornato a casa dopo il lavoro e ho spento la macchina e dopo due orette dovevo uscire nuovamente ma non ne ha voluto sapere di partire. Il motore girava ma non si accendeva. Lo lasciata tutta la notte ferma quindi con l'intenzione questa mattina di portarla col primo carro attrezzi dal meccanico ma con gran sorpresa stamattina è ripartita e ora funziona come sempre? Può essere davvero il sensore giri? mi conviene farlo sostituire dal meccanico. Quanto costa?
Ciao
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Quanto costa?
Costa sicuramente meno del carro attrezzi che ti deve portare se ti dovesse capitare a 100 km da casa.
Falla guardare prima possibile.
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

guarda che se è il sensore giri prima o poi si riaccende, non serve il carro atrezzi. Lasciala un po' tranquilla e fai una prova ogni mezz'ora.
Rispondi

Torna a “Lybra”