Carissimo traumatico Jack!
Personalmente hai difficoltà a ricordare un evento traumatico al ginocchio?
Ce lo sapevo picciotto Jack! Il tuo problema non è grave. Non è come il mio. Tranquillo stai.
Problemi di memoria e di ruggine hai! Niente di pericoloso è! Tu c'hai l'età...vedrai che pianopiano, col tempo peggiorerai....emmmh volevo dire recupererai!
Eddai picciotto jack, sto scherzando
Facciamoci forza (tu)
Malati di meniscosi
Cagasotto
Non è nulla :basta farsi fare una piccola anestesia spinale,un piccolo artroscopio,una ripulita,due punti, e ...via
Una settimana a casa con ghiaccio e antidolorifici e ,il gioco è fatto
Ho fatto il destro lo scorso anno ed il sinistro quest'anno:vado ch'è una meraviglia:niente più dolori,palestra,piscina e quant'altro
Riappaio ora e leggo la banda di infermi che pullula il forum. Tra parentesi devo fare anche gli auguri a Fabrizio...
Allora, di eventi traumatici ai miei ginocchi ne ricordo diversi ma grazie a Dio i ginocchi per ora non sembra riportarne conseguenze terribili.
Ieri sono andato dal cugino ortopedico perchè ho visto un bel lividone dietro al ginocchio e la risposta è stata .... ti sei strappato il muscolo.
E giù di prese ulteriori per le mele.....
Una settimana di riposo, infatti oggi ero a fare una verifica a Livorno e da un cliente a Campi Bisenzio e poi stretching e ripresa lenta, per il ponte dell'8 dovrei essere a posto per Corvara, ci conto.
Auguri ai Vostri ginocchi a H.P. a Jack e ovviamente a Marce il re dei ginocchi in calcio d'angolo.
Per il bridge avevo già tentato in gioventù ma conto di continuare ancora con tennis, sci, shateboard, sub, .........
Vi racconto anche questa, domenica mentre stavo cercando di riprendermi dal dolore e dal blocco psicosomatico conseguente ..... accanto al mio armadietto negli spogliatoi c'era una amico di mio padre, una colonna portante del foro fiorentino, Lapo Puccini, che a soli 89 anni aveva appena finito di fare un doppio sul campo centrale e mi diceva: devi fare sempre stretching, la mattina e poi prima di giocare e mi guardava scuotendo la testa....... lui si che ha capito tutto e infatti lui gioca a tennis senza strappi, io mi strappo.
Roberto
...Roberto sai che quel signore è stato il mio professore di tesi in diritto civile.....!tt!mi fa piacere che stia ancora bene......ad essere sinceri lui mi dette il titolo poi mi ha sempre seguito un assistente, ora Ordinario di diritto privato, e il buon Lapo l'ho rivisto il giorno della tesi B)...era il 24 ottobre 1983.......
Posso non avere così fretta? A me fanno senso anche le siringhe in scatola......
Cosa strana però i dentisti non mi fanno paura, nè con le punture nè con la pinza (anche se evito possibilmente) mentre mia moglie è tutto il contrario ma è meglio così altrimenti sarebbe disoccupata.
cordiali saluti
Jack Fox
-------------------------------------------------------
> Riappaio ora e leggo la banda di infermi che
> pullula il forum. Tra parentesi devo fare anche
> gli auguri a Fabrizio...
Roby, Fabrizio ha letto e ringrazia..pensa piuttosto a rimetterti e a..scaldarti prima di giocare! se non ce la fai, posso mandarti qualche mia ex-vicina che fa la massaggiatrice e ti assicuro che come scaldano loro i muscoli...B)-