delta/prisma [4 vetri elettrici]

Gallery
deltagtie

Re: delta/prisma [4 vetri elettrici]

Messaggio da leggere da deltagtie »

Sulla mia povera delta gt ie li avevo autocostruiti saldando assieme le staffe delle macchinette alzavetri post alla guida della madrevite anteriore completa di motorino, 2 fori sul tunnel per i tasti (anche se in origine era montato il gruppo interruttori unico) alimentazione dal relè sotto la leva marce(quello degli alzacristalli ant) e cablaggio "cannibalizzato" da un'altra delta.i fori nei pannelli porte li ho chiusi con i tappi che venivano montati nelle installazioni degli alzacr. elettrici aftermarket
Comunque,in 20 anni di autoriparatore Lancia,ho visto solamente una Prisma1600 prima serie con questo accessorio....
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

praticamente mi dici che i posteriori elettrici sia delta che prisma, son impossibili da trovare???
deltagtie

penso proprio di si!
prova a costruirteli come ho fatto io!
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
docbrown

Messaggio da leggere da docbrown »

Avendo aperto 4-5 volte il pannello porta posteriore, ho sempre notato che i cavi elettrici passati sono più di quelli necessari per la centralizzata... Non è che sono già presenti i cablaggi e mancano solo motorini e interruttori?
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

dovrei controllare bene... può darsi, sicuramente son da aggiungere motorino e relativo telaio x il vetro.....
non credo si riesca a sostituire il meccanismo manuale con il relativo motorino elettrico....
dovrei guardarci x bene.....
deltagtie

Si può fare sicuramente, ti ripeto che io l'ho fatto sulla mia, il cablaggio però non è presente, bisogna passare dei nuovi cavi
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”