:)HANNO TOLTO I CAMPANELLI:)
:)HANNO TOLTO I CAMPANELLI:)
Nell'altra sezione hanno tolto i campanelli,
ne resta solo uno a cui andrebbe solo
cambiato il titolo.
Intanto Grazie;)
ne resta solo uno a cui andrebbe solo
cambiato il titolo.
Intanto Grazie;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: :)HANNO TOLTO I CAMPANELLI:)
Tempi maturano lentamente ma maturano e con essi noi tutti
Max
Max
D'Apro (io)
-
-
Evviva...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Si grazie........principalmente a Roberto (tu)
Simone
Simone
Bene , iniziavano a non piacermi piu' tutti i moniti ,sembrava di essere ad un raduno di vigili 
Per quanto riguarda il titolo rimasto mi sembra che la nominazione " nonluogo" sia stata scelta da Max , quindi se volesse chiedere a PG di modificarla , penso che potrebbe essere un reindirizzamento valido alla piazza .
Ciao a tutti
Micio .

Per quanto riguarda il titolo rimasto mi sembra che la nominazione " nonluogo" sia stata scelta da Max , quindi se volesse chiedere a PG di modificarla , penso che potrebbe essere un reindirizzamento valido alla piazza .
Ciao a tutti
Micio .
-
....giusto averli tolti...(i campanelli) se posso dire la mia relativamente a quello rimasto....a parte il titolo che mi lascia perplesso..... sono andato a leggermi la definizione di "non luogo" e non mi è del tutto chiara e non sono certo che ci rappresenti, ma questa è filosofia.....comunque trovo non corretto la definizione che questo (la nostra Piazza) sia il posto (solo) per parlare OT, abbiamo sempre rifiutato questa dicotomia.......
Comunque "lassù" qualcuno ci ascolta ........(o ci controlla:S...)
andrea firenze
Comunque "lassù" qualcuno ci ascolta ........(o ci controlla:S...)
andrea firenze

-
scusate
io non ho seguito niente di quasta storia, qualcuno vuole brevemente chiarire cosa è successo e cosa sta succedento?
so solo che leggevo il forum e non trovavo nessuno di voi o quasi fino a che qualcuno (che ringrazio) mi ha dato un nuovo link del forum.
io non ho seguito niente di quasta storia, qualcuno vuole brevemente chiarire cosa è successo e cosa sta succedento?
so solo che leggevo il forum e non trovavo nessuno di voi o quasi fino a che qualcuno (che ringrazio) mi ha dato un nuovo link del forum.