grazie Micio
.......ma scusate, non ho capito qual'è il problema? io non sono molto esperto di forum e di pc, ho solo un problema sulla mia thesis e stò cercando di risolverlo. Ho scritto "anomalia airbag" in cerca,e mi è venuta fuori questa discussione già aperta. Non mi è sembrato di aver chiesto niente di male.
Anomalia Airbag / airbag disattivato ?
-
Re: Anomalia Airbag / airbag disattivato ?
Ciao Rina,
Ti spiego, noi della Phedra's Piazza siamo un pò anomali!
Si.. siamo fancazzisti!
Ti spiego, in tutte le altre piazze si parla di problemi tecnici (noi diciamo tennici) e basta!
Noi invece siamo più aperti, nel senso che siamo appunto fancazzisti e parliamo liberamente di qualsiasi cosa! Ed è una consuetudine nostra, chiedere a chi scrive di presentarsi proprio per sapere chi abbiamo davanti e instaurare anche un amicizia! Perchè appunto a differenza delle altre piazze noi siamo una famiglia allargata!
Nulla di che!
Buona serata!
(Ti invidio la Thesis!)
Ti spiego, noi della Phedra's Piazza siamo un pò anomali!
Si.. siamo fancazzisti!
Ti spiego, in tutte le altre piazze si parla di problemi tecnici (noi diciamo tennici) e basta!
Noi invece siamo più aperti, nel senso che siamo appunto fancazzisti e parliamo liberamente di qualsiasi cosa! Ed è una consuetudine nostra, chiedere a chi scrive di presentarsi proprio per sapere chi abbiamo davanti e instaurare anche un amicizia! Perchè appunto a differenza delle altre piazze noi siamo una famiglia allargata!
Nulla di che!
Buona serata!
(Ti invidio la Thesis!)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Si, certo Rina non ti preoccupare niente di serio, va tutto bene.
@salva, hai ragione anche io come Micio avevo solo carpito il riferimento alla Thesis e non avevo visto il numero di post, pero' sai come la penso io, so come la pensi tu, vedi di farti passare il giramento subito - lo avrai spero per altre cause - e poi stasera in TV hanno ridato il servizio sul tuo vecchio condominio e le relative condomine, forse e' per quello che ti e' venuto il giramento....
A presto.
Roberto
@salva, hai ragione anche io come Micio avevo solo carpito il riferimento alla Thesis e non avevo visto il numero di post, pero' sai come la penso io, so come la pensi tu, vedi di farti passare il giramento subito - lo avrai spero per altre cause - e poi stasera in TV hanno ridato il servizio sul tuo vecchio condominio e le relative condomine, forse e' per quello che ti e' venuto il giramento....
A presto.
Roberto
Saluti - Roberto
-
B)Propendo anch'io sia per il cambio di residenza.... girerebbero anche a me!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"