25/09/2010
25/09/2010
Dopo ben 3 ore di sonno eccomi di nuovo qui al chiodo
(sono talmente rintronato che non so neanche se la data è giusta)
a Roma ora ci sono 18 gradi ed il cielo....il cielo....bohhhh è buio e non si vede ma visto che la strada è bagnata deduco sia nuvoloso
Buon W.E. A voi che potete
ciao
Emanuele
(sono talmente rintronato che non so neanche se la data è giusta)
a Roma ora ci sono 18 gradi ed il cielo....il cielo....bohhhh è buio e non si vede ma visto che la strada è bagnata deduco sia nuvoloso
Buon W.E. A voi che potete
ciao
Emanuele
Emanuele
Re: 25/09/2010
Buongiorno a tutti , il w,e, inizia domani , oggi si va .
Micio
Micio
Buongiorno a tutti, Busto umida.
amche per me il w.e. inizia domani, per ora si va.
amche per me il w.e. inizia domani, per ora si va.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Tuttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti; meteo a roma nord insignificante. vediamo un po' cosa fare..
Salvaroma

ecco! l'avevo detto ieri, cielo plumbeo e forse pioverà, ebbene sì da ieri sera che stà piovendo intensamente senza tregua e continuer per tutto il giorno, se questo è un buon giorno...:X ditemelo voi...
Cek
Cek

Meteo fotocopia di quello a casa di CEK, ma non mi lamento, mi sarà più facile restarmene a casa..
ciao
gipi
ciao
gipi
-
A MIlano splende il sole... B)
anzi no, mi sono sbagliato, piove ininterrottamenete da ieri pomeriggio.
Stamattina piccoli lavoretti con grande soddisfazione da parte della moglie che mi ha fatto i complimenti per avere:
1) Girato da solo il materasso
2) aggiustato l'ennesima anta dell'armadio della figlia:
3) ricostruito la lampada da scrivania del figlio (che senza di quella rischiava di non poter studiare al meglio. Lo spettro della retrocessione mi ha aguzzato, e di molto, l'ingegno... B)
Bastano e piccol cose per fare felice una moglie.... qualche lavoretto, 2 complimenti, una lavastoviglie (:P) (a proposito, funziona che e' un piacere starla a vedere, ha anche delle belle lucine che sembra quasi un albero di Natale...)
Si va a ca@@eggiare in attesa del pranzo di compleanno della suocera...
anzi no, mi sono sbagliato, piove ininterrottamenete da ieri pomeriggio.
Stamattina piccoli lavoretti con grande soddisfazione da parte della moglie che mi ha fatto i complimenti per avere:
1) Girato da solo il materasso
2) aggiustato l'ennesima anta dell'armadio della figlia:
3) ricostruito la lampada da scrivania del figlio (che senza di quella rischiava di non poter studiare al meglio. Lo spettro della retrocessione mi ha aguzzato, e di molto, l'ingegno... B)
Bastano e piccol cose per fare felice una moglie.... qualche lavoretto, 2 complimenti, una lavastoviglie (:P) (a proposito, funziona che e' un piacere starla a vedere, ha anche delle belle lucine che sembra quasi un albero di Natale...)
Si va a ca@@eggiare in attesa del pranzo di compleanno della suocera...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
a malpensa pare che si apra....speriamo
ciao a tutti
andrea
ciao a tutti
andrea
Buongiorno a tutti, stamattina a Verona non piove ma stanotte ne è venuta giù tanta tanta
giacomovr
giacomovr
Giacomovr