domenica 19 settembre 2010
-
domenica 19 settembre 2010
Buon giorno a Firenze cielo coperto,piove ancora un po' dopo una note di temporali....non mi sembra si sia rinfrescato...
Oggi san Gennaro auguri a tutti....
Causa il tempo mi è saltata la gita in montagna..peccato si ripiega con pranzo dalla mamma..oggi nessuna attività è prevista...
andrea firenze
Oggi san Gennaro auguri a tutti....
Causa il tempo mi è saltata la gita in montagna..peccato si ripiega con pranzo dalla mamma..oggi nessuna attività è prevista...
andrea firenze

Re: domenica 19 settembre 2010
Buongiorno , adesso parto per la manifestazione sportiva , purtroppo la mia testa è da Cek e i prodotti della sua terra ...
Tanti auguri agli onomasticati e ai compleannati
Micio
Tanti auguri agli onomasticati e ai compleannati
Micio
Buon giorno
Il vento di ieri sera è calato,quindi anche oggi MARE
Chi si ricorda d'un Gerra RINO genovese?Scomparso con la sua Volvo e le sue biciclette
Buona giornata
Il vento di ieri sera è calato,quindi anche oggi MARE
Chi si ricorda d'un Gerra RINO genovese?Scomparso con la sua Volvo e le sue biciclette
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Certo che lo ricordo..GennaRINO.....e non nascondo di averci pensato mentre scrivevo il santo odierno,ma se non ho fatto gli auguri ad personam è perché sto ancora attendendo un "cenno di ricontro" a quelli che gli facemmo per il compleanno8-)
andrea firenze
andrea firenze

Buona Domenica
Sole,....sembra...speriamo che tenga8-)
Oggi si và a Pisogne per assistere alla premiazione
del mio allievo.
Sole,....sembra...speriamo che tenga8-)
Oggi si và a Pisogne per assistere alla premiazione
del mio allievo.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma con il sole ma nuvole in arrivo (le vedo all'orizzonte). oggi giornatina di me@@a in quanto abbiamo ospiti a pranzo di cui due molto sgradevoli ma mia moglie ha detto che dobbiamo invitarli "eh..dimentichi quello che hanno fatto per noi..." mi ha più volte ripetuto..sarà, ma per me il pranzo della domenica è sacro
Salvaroma

buona domenica a tutti, per fortuna oggi c'è un po di sole e dovrebbe migliorare dopo il diluvio di ieri, adesso riparto per l'ultima giornata di Friuli DOC nella speranza di fare un pò più di incaso di ieri.
Cek
Cek

Buona domenica a tutti,
confermo il meteo-Cek... speriamo.
Cek in bocca al lupo.
confermo il meteo-Cek... speriamo.
Cek in bocca al lupo.
CodaUD, l'incostante.
Dopo una nottata tutta pioggia, raggi di sole, filtrano. Giornata di relax .....
In bocca al lupo Cek !!!
In bocca al lupo Cek !!!
CIAO PINO........cchio
Buona domenica a tutti
come anticipava Salva a Roma sono arrivate le nuvole ma la temperatura rimane gradevole e si preannuncia una giornata di relax completo
Salva vedi qual'è l'unica fortuna di avere la casa piccola come la mia?...gli ospiti sgradevoli non c'entrano:D......prova a dire a tua moglie che ti ho rimediato 1 biglietto introvabile per andare a vedere la partita>:D<
in bocca al lupo Cek...chi più di me ti può capire che lavoro una domenica si ed una no?
ciao
Emanuele
come anticipava Salva a Roma sono arrivate le nuvole ma la temperatura rimane gradevole e si preannuncia una giornata di relax completo
Salva vedi qual'è l'unica fortuna di avere la casa piccola come la mia?...gli ospiti sgradevoli non c'entrano:D......prova a dire a tua moglie che ti ho rimediato 1 biglietto introvabile per andare a vedere la partita>:D<
in bocca al lupo Cek...chi più di me ti può capire che lavoro una domenica si ed una no?
ciao
Emanuele
Emanuele