Benvenuto tra noi FlamiMax, di che zona sei ?
Concordo con te sul fatto che oramai quel 2.8 le appartiene più di un qualsiasi altro 2.5 . Chi potrebbe essere cosi crudele dal separare un motore e un telaio che convivono felicemente da sempre ?
Per il certificato forse intendi un estratto cronologico che ti puo fornire il PRA tramite una qualsiaisi agenzia di pratiche automobilistiche. Ciao
Flaminia GT 2.5, ma con motore 2.8
-
Re: Flaminia GT 2.5, ma con motore 2.8
Grazie per l'informazione, io vivo in francia ( a 120 km dal confine di Ventimiglia ) e per mantenere le targhe originali ho intestato l'auto a mia sorella anche se questo mi costera una volta ogni 2 anni riportarla in italia per la revisione o magari approffitarne per farci un viaggio magari per un raduno Lancia .
saluti Max
saluti Max
-
Ciao Flamimax. Voglio farti anch'io i complimenti per l'acquisto. Anche considerato il motore non originale, concordo che non sia il caso di cambiarlo poichè si tratta in effetti di una modifica originale. Permettimi di chiederti se il carburatore che monti è il triplo corpo della Flaminia Pininfarina oppure se i carburatori sono stati sostituiti. Per il resto, quando vidi la ormai tua GT devo dire che mi accorsi subito della qualità della vettura; molto meglio di tante GT con motore originale che erano sul mercato in quel periodo.
Spero anch'io di incontrarti in Italia (o in Francia...) ad un prossimo raduno.
A presto.
Spero anch'io di incontrarti in Italia (o in Francia...) ad un prossimo raduno.
A presto.
-
Buongiorno Max,
se ti va e sei vicino potresti iscriverti al raduno Flaminia-Flavia-Fulvia organizzato dal Viva-Lancia proprio in Francia, in Borgogna .
Trovi qualche info al :
http://www.viva-lancia.com/assocat/calendar.htm
In questo modo potrai conoscere me e Audiomandi che ci arriveremo il 11 sera dall'Italia
-D
se ti va e sei vicino potresti iscriverti al raduno Flaminia-Flavia-Fulvia organizzato dal Viva-Lancia proprio in Francia, in Borgogna .
Trovi qualche info al :
http://www.viva-lancia.com/assocat/calendar.htm
In questo modo potrai conoscere me e Audiomandi che ci arriveremo il 11 sera dall'Italia

questa é una bella notizia, se riesco in tempo a sistemare i freni ci vengo con molto piacere , infondo dalla borgogna a dove vivo io non son troppo km ma coi freni cosi come sono in questo momento non me la sentirei, saluti Max
-
Ciao Max, sono contento che questa Flaminia si sia aggiunta al VivaLancia.....e poterci incontrare presto.....
ciao
andrea
ciao
andrea