Ritorno al forum, dopo tanto tempo

Mercatino
Gallery
andrea_thema2.5td

Ritorno al forum, dopo tanto tempo

Messaggio da leggere da andrea_thema2.5td »

Ciao a tutti, sono stato purtroppo molto assente dal forum. Penso siano passati ora mai quasi due anni. Il forum è cambiato tantissimo, ma vedo che si è rinnovato moltissimo ed è molto più bello. Adesso vedo c'è anche una vera è propria registrazione. Sono proprio contento.

Per chi non mi conoscesse ancora e chi non si ricordasse più sono Andrea, della provincia di Torino, ho 25 anni e ho una splendida Thema 2.5 TD LS 3° serie grigio scuro metallizzato. Ho visto però che le foto vecchie non ci sono più, quindi provvederò a breve a rimetterle su quelle della mia Thema.

La novità per la mia Thema è che da inizio agosto è ufficialmente diventata auto storica (al momento solo per me, dal 2014 in teoria anche per l'ASI). Ho preso una Punto Abarth da usare tutti i giorni e ora sto cominciando il restauro della Thema.
- Il primo step è il rifacimento degli interni, ma sto facendo fatica a trovare l'alcantara beige dello stesso colore.
- Successivamente volevo sistemare molle/ammortizzatori/dischi freni
- Ultimo step carrozzerie (bolli delle portiere aperte altrui, e sassolini sul frontale presi in autostrada)
Felice di essere potuto ritornare.
Saluti a tutti da
Andrea

PS. Ho appena aggiunto le foto nella sezione Thema Gallery
Daniele LX

Re: Ritorno al forum, dopo tanto tempo

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao,
come stai? Ben tornato! Allora una volta ci dobbiamo incontrare: ho finito la mia Thema...
andrea_thema2.5td

Re: Ritorno al forum, dopo tanto tempo

Messaggio da leggere da andrea_thema2.5td »

Certo che dobbiamo, le due Thema del torinese devono pur conoscersi no?
Sentiamoci per vederci un giorno di questi.
Rispondi

Torna a “Thema”