vendo 832 II serie
Re: vendo 832 II serie
ciao, il prezzo e sceso a 6000 euro
ciao, perdona il disturbo, vorrei chiedere se la vettura è ancora disponibile e dove si trova. grazie.
ciao, nessun disturbo sono in parola con un probabile aquirente, ma per ora è comunque disponibile se ti interessa si trova a ferrara
emi832 grazie della risposta, cmq se la contrattazione con l'acquirente non dovesse andare a buon fine, sarei interessato al 99,9 %
essendo di savona, mi verrebbe difficile visionarla, ma la comprerei a sctaola chiusa praticamente.
grazie

ciao, sento cosa dice il probabile acquirente ma non penso di concludere con lui, se a te davvero ti interessa il prezzo è di 6000 euro non trattabili meno di cosi non possiamo venderla
ciao sirio68, l'832 è disponibile il mio n. è 3333476872 emiliano
salve, 8.32 venduta ad uno del forum
ehehh ora vogliamo sapere chi, se è possibile
cosi gli facciamo gli auguri!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Sono io! (:P)
-D
B)

-
Complimenti Giovanni bellissima macchina e ottimo affare!!!!(tu)
Se avessi un garage per tenerla come si deve me la comprerei pure io.....
E un grazie anche ad Emiliano che l'ha messa in vendita ad un prezzo non esoso...dai lui l'avrei comperata ad occhi chiusi..
Se avessi un garage per tenerla come si deve me la comprerei pure io.....
E un grazie anche ad Emiliano che l'ha messa in vendita ad un prezzo non esoso...dai lui l'avrei comperata ad occhi chiusi..