il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare
-
il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare
ciao ragazzi ...la berlinona mi ha fatto lo scherzetto ...che peccato considerando poi che quel vetro non si usa mai ,,,cmq adesso l ho tirato su e ci ho messo un fermo di legno per evitare che scenda ..certo che su una macchina cosi e da scandalo ...devo risolvere ..senza spennarmi si intende ....e possibile farlo da solo ...esistono degli schemi per smontare il pannello e vedere che azz e successo ...il motorino va secondo me si e rotto il filo ..se vado alla lancia secondo me mi dissanguano .....aspetto notizie ragazzi so disperato
Re: il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare
Ciao,è successo anche a me l'anno scorso,lo stesso finestrino tuo.Ho dovuto cambiare tutto l'alzavetro,l'ho comprato da Bresolin (autodemolitore)costo 90 euro.
Re: il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare
cambiato 2 settimane fà, comprato originale 135,00 € (sostituito da solo nulla di complicato solo un pò di pazzienza per smontare il pannello e togliere e rimettere con cura l'isolante che troverai sotto)
Confermo: più facile di quanto si possa immaginare. Per l'isolnate fai atetnzione quando lo stacchi....magari usa un cutter. Buon lavoro
io l'ho fatto a mano e in 3 punti mi si è strappato,
roba di un paio di cm ma con il cutter si fà sicuramente un lavoro migliore...
roba di un paio di cm ma con il cutter si fà sicuramente un lavoro migliore...