il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare

Mercatino
Gallery
bellavita66

il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare

Messaggio da leggere da bellavita66 »

ciao ragazzi ...la berlinona mi ha fatto lo scherzetto ...che peccato considerando poi che quel vetro non si usa mai ,,,cmq adesso l ho tirato su e ci ho messo un fermo di legno per evitare che scenda ..certo che su una macchina cosi e da scandalo ...devo risolvere ..senza spennarmi si intende ....e possibile farlo da solo ...esistono degli schemi per smontare il pannello e vedere che azz e successo ...il motorino va secondo me si e rotto il filo ..se vado alla lancia secondo me mi dissanguano .....aspetto notizie ragazzi so disperato
enryking

Re: il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare

Messaggio da leggere da enryking »

Ciao,è successo anche a me l'anno scorso,lo stesso finestrino tuo.Ho dovuto cambiare tutto l'alzavetro,l'ho comprato da Bresolin (autodemolitore)costo 90 euro.
crucio

Re: il vetro della portiera post sinistra e tutto giu e non si alza piu che fare

Messaggio da leggere da crucio »

cambiato 2 settimane fà, comprato originale 135,00 € (sostituito da solo nulla di complicato solo un pò di pazzienza per smontare il pannello e togliere e rimettere con cura l'isolante che troverai sotto)
lino'60

Messaggio da leggere da lino'60 »

Confermo: più facile di quanto si possa immaginare. Per l'isolnate fai atetnzione quando lo stacchi....magari usa un cutter. Buon lavoro
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

io l'ho fatto a mano e in 3 punti mi si è strappato,
roba di un paio di cm ma con il cutter si fà sicuramente un lavoro migliore...
Rispondi

Torna a “Thesis”