Cerco mascherina Fulvia Zagato seria 2
-
Re: :)-D Finalmente la mascherina
considerane venduta una.
cosi cominciamo a capire se per altri oggetti..... (es tegolino cofano) si crea un gruppo di fabbricazione/acquisto
cosi cominciamo a capire se per altri oggetti..... (es tegolino cofano) si crea un gruppo di fabbricazione/acquisto
giovanni sportZ 1600
_Un'altra sta per me! Dopo una vita di attesa credo proprio che finalmente abbiamo superato l'ostacolo venditori strozzini....>:D<
GiuseppeX(
GiuseppeX(
Zagato
Complimenti ragazzi ed a Ugo per aver rifatto questo pezzo!
Ho seguito tutto il progetto fin dall'inizio pur non avendo una FSZ!
Ho seguito tutto il progetto fin dall'inizio pur non avendo una FSZ!

Ciao ragazzi sono ancora Ugo, vi ringrazio per i complimenti. Vi volevo avvisare che sono riuscito a realizzare anche il tegolino cofano in alluminio. Presto vi farò pervenire anche le foto di quest'ultimo. Volevo precisare che la griglia verrà consegnata al grezzo, in quanto per un risultato ottimale del musetto della FSZ la griglia e le cornici faro dovranno essere verniciate assieme per omogeneità di colore e lucentezza.
Ciao Ugo. Allora a quando prezzo e consegne. Aspettiamo che tu ci dia buone notizie anche per la realizzazione delle cornici faro. Se sei riuscito a ricreare questi pezzi niente ti è impossibile!!!!!!!!!!
Aspetto tue notizie........
Giuseppe
Aspetto tue notizie........
Giuseppe
Zagato
Ciao ragazzi per avere i dettagli per la mascherina mi potete contattare via e mail all'indirizzo sabrinabogotto@libero.it vi risponderò appena possibile in quanto per un periodo non quantificabile sarò senza compiuter
Ciao ragazzi eccomi di nuovo tra voi ho nuovamente il compiuter, se qualcuno mi vuole contattare lo può fare sempre via mail
Salve, non si potrebbe inserire nelpost il prezzo della mascherina al grezzo?
Grazie Mirko
Grazie Mirko
-
Re: Cerco mascherina Fulvia Zagato seria 2
è arrivata una scatola di salmone..... ma natale è gia passato???
la mascherina e il tegolino (quello senza curve
)
sono arrivati
ottima realizzazione
quando capita il nero in reparto verniciatura provo con il tegolino ( oltre alla u posteriore del sotto telelaio)
dobbiamo pensare ad un logo Viva Lancia Spare Parts?
la mascherina e il tegolino (quello senza curve

sono arrivati
ottima realizzazione
quando capita il nero in reparto verniciatura provo con il tegolino ( oltre alla u posteriore del sotto telelaio)
dobbiamo pensare ad un logo Viva Lancia Spare Parts?
giovanni sportZ 1600
Re: Cerco mascherina Fulvia Zagato seria 2

(tu)
Zagato