Singhiozzamenti nelle partenze

Mercatino
Gallery
Nicola77

Singhiozzamenti nelle partenze

Messaggio da leggere da Nicola77 »

Ciao a tutti, sono Nicola da Ancona ed ho acquistato una thesis 2.4 jtd del 2005 a marzo di quest'anno.

Dall'acquisto ho già sostituito per 2 volte la valvola egr; la prima per guasto e la seconda per diffettosità di quella nuova montata.

E' da qualche giorno però che nelle partenze da fermo l'auto, a volte, singhiozza e sono costretto a lasciare l'acceleratore per poi ripartire.

Io sinceramente ho pensato da subito ad un nuovo problema alla valvola egr ma il mio meccanico lo ha escluso.
Mi ha consigliato di fare un pieno con un gasolio, tipo blue diesel, in quanto da una diagnosi ha notato che c'erano 2 iniettori un pò sporchi.

Ora dopo 300 km percorsi ho notato che il difetto continua a presentarsi anche con maggiore frequenza.

Che ne dite? un saluto a tutti voi e un grazie a chi vorrà aiutarmi!

ciao, Nicola
KenZen

Re: Singhiozzamenti nelle partenze

Messaggio da leggere da KenZen »

La blue diesel non può scrostare uno o più iniettore otturato. Serve solo come prevenzione. Prova ad usare additivi specifici nel gasolio o a farli smontare e pulire. Dopo usa blue diesel.
Nicola77

Re: Singhiozzamenti nelle partenze

Messaggio da leggere da Nicola77 »

Grazie per l'informazione, sinceramente stavo pensando anche io a un prodotto specifico. In settimana provo. Ciao e a presto, Nicola
Rispondi

Torna a “Thesis”