Nuovo arrivato

Mercatino
Gallery
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da leo89 »

Salve a tutti
Mi presento mi chiamo leo ho 21 scrivo da palermo, anni fa scrissi per la prima volta esprimendo la mia voglia di avere una thema 8.32, purtroppo però nn è andata così
Passano gli anni, preso il diploma, trovato un lavoro ho iniziato a cercare una thema, una settimana fà mio padre mi dice che un suo amico a messo in vendita la sua thema, non sapendo però che versione fosse ne quanti chilometri avesse, stà di fatto che ci siamo messi d'accordo con lui per andarla a vedere.
Oggi ore 19.30 finalmente sono andato a vederla in compagnia di mio padre, la thema in questione è una 3 serie anni 1996 motoreVIS 155cv, color grigio (canna di fucile per intenderci) interni in alcantara (un pò rovinati) km 155.650, tutti i tagliandi eseguiti in lancia pensare che una settimana fà sono stati sostituiti tutti e 4 freni.
Per farla breve ci siamo dati io e mio padre un pò di tempo per fare 4 conti, tanto l'amico di miopadre nn ha premura,speriamo bene ragazzi
Ora quello che vi chiedo iscrivendola se tutto va bene al club thema, ci sono dei;) vantaggi per quanto riguarda l'assicurazione, bollo ecc
Fatemi sapere;-)
ciao
Stefano
Messaggi: 1740
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao leo benvenuto. l'auto non può essere del 1996 di produzione, al massimo di immatricolazione.
comunque iscrivendola al Lancia Thema club italia, potrai trovare agevolazioni per quanto riguarda l'assicurazione iscrivendola con il RIVA ma comunque devi valutare tu; dipende a chi la intesti e in che classe sei.
per il bollo non ce niente da fare, devi pagarlo normalmente.

Per qualsiasi cosa non esitare.
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
kewjn
Messaggi: 413
Iscritto il: 25 nov 2009, 12:33

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da kewjn »

ciao leo! l'ho avuta anche io! va molto bene, te lo garantisco, io la mia l'ho venduta qualche mese fa, dopo averla avuta per tre anni! sono stato contento! complimenti ciao Kew
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da leo89 »

Grazie a tutti per il benvenuto, se tutto va bene la prossima settimana la vado a prendere, adesso cerco un volante magari a tre razze e degli interni in alcantara beije, per quanto riguarda gli altri lavori con il tempo li farò fare, per adesso mi interessa leggere il mio nome sul libretto(:P)
Chris
Messaggi: 472
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:43

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Chris »

Stefano carissimo,
benvenuto nella nostra famiglia di Themisti!!!!!!

Auguri per la tua Thema!!!!
Chris

Presidente Lancia Club Hellas

Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia

www.LanciaClubHellas.gr
Stefano
Messaggi: 1740
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:42

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao Chris, il nuovo entrato è leo ;)
piuttosto, da quanto che non ci si sente.. tutto a posto???
ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Di Pisa Antonino
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 gen 2009, 18:24

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Di Pisa Antonino »

Ciao leo Benvenuto nel forum io sono Antonino
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da leo89 »

Grazie a tutti, allora ragazzi tra fine giugno inizio luglio la thema sarà mia, speriamo bene, xkè se nn leggo il mio nome nel libretto nn ci credò mai.
Poi con calma si comincerà il restauro parziale di alcune parti più massacrate
Tampo al tempo amici
ciao!!
P.s
vi terrò aggiornati
Giovanni Quartara
Messaggi: 287
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:45

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Ciao! Benvenuto! Se hai bisogno di ricambi ho proprio una 3a serie VIS disponibile con tantissime parti meccaniche nuove!
leo89
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 giu 2010, 14:01

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da leo89 »

Ciao giovanni, si cerco per adesso il sedile lato guida in alcantara xkè è molto rovinato, un volante, e la cuffia delcambio
Rispondi

Torna a “Thema”