ABNORMAL VOLTAGE

Mercatino
Gallery
antonovemil

ABNORMAL VOLTAGE

Messaggio da leggere da antonovemil »

la mia thesis mi da vari errori, tipo la temperatura esterna, il livello dell'olio e le candelette di preriscaldamento, x sbaglio ho scoperto un menu tenendo premuto il pulsante "main" nel sottomenu "eol test", credo, c'è una pagina dove si vedono gli errori e li mi fa vedere "abnormal voltage". che cos'è quel errore e come si puo risolvere? vi ringrazio grandi thesisti...
KenZen

Re: ABNORMAL VOLTAGE

Messaggio da leggere da KenZen »

Abnormal voltage è un errore comune al 90% delle thesis e relativo alla fase di avvio del motore. Probabilmente la tensione si abbassa o si alza, facendo apparire il messaggio. Puoi tranquillamente eliminarlo e stare tranquillo.
Per gli altri errori invece ti consiglio di farla vedere ad un professionista.
Wally54

Messaggio da leggere da Wally54 »

Per l' "Abnormal Voltage" confermo trattarsi di una segnalazione "normale" (scusate il bisticcio di parole), dovuta al calo di tensione generale al momento dell'avvio del motore (basta controllare gli orari per rendersi conto che ogni segnalazione è relativa al momento della messa in moto dell'autovettura). Niente di preoccupante, tali messaggi vanno semplicemente cancellati di tanto in tanto.
Ogni altra segnalazione deve invece essere oggeto di valutazione da parte di autofficina Lancia autorizzata.
Buona Thesis.
Wally
antonovemil

Messaggio da leggere da antonovemil »

grazie ragazzi di tutto
Rispondi

Torna a “Thesis”